Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E il footing?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E il footing?

    Qualcuno/a di voi fa un pò di footing?
    Io lo pratico da una settimana e sono arrivata a correre 35 minuti. Dopo scoppio.
    Volevo scambiare impressioni.

    #2
    A me piace molto correre. Corro anche per 1 ora e 15 minuti.
    Pero' amo correre in posti aperti, in campagna. Odio l'asfalto.
    Adesso mi sto abituando a correre in salita, che è molto piu' dura. Sono arrivata a 45 minuti...
    Dopo la corsa mi sento bene...rinata, anche perche' sto seduta tutto il giorno in ufficio per cui devo sfogarmi almeno due volte a settimana.
    Corro anche in inverno
    A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

    sigpic

    Commenta


      #3
      Anch'io corro in campagna: vivo nel Chianti. Però non ho trovato una strada sterrata vicino casa, quindi per forza corro sull'asfalto. In più è un continuo sali scendi. La salita è tosta.
      Ho iniziato solo da un mese. E sono 14 anni che non correvo più.
      Poi ho letto un articolo sul giornale su quanto fa bene correre ed eccomi qua.
      Inoltre, ho trovato una rivista molto interessante in edicola che mi sprona ancora di più. Devo dire che fare nuoto mi ha dato fiato.
      Tu di dove sei?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Orazietta
        Qualcuno/a di voi fa un pò di footing?
        Io lo pratico da una settimana e sono arrivata a correre 35 minuti. Dopo scoppio.
        Volevo scambiare impressioni.
        Mamma mia ho inziato ieri , 1 giro di parco, dovrebbero essere 3,5 chilometri, la prossima volta 2



        Commenta


          #5
          Ho iniziato a correre come ai vecchi tempi. Per ora, 45 minuti li reggo

          Commenta


            #6
            Ora che si appresta l'estate un ora al giorno no me la leva nessuno
            Originariamente Scritto da Leonida
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            Originariamente Scritto da Bad Girl
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            Originariamente Scritto da gorgone
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Orazietta
              Anch'io corro in campagna: vivo nel Chianti. Però non ho trovato una strada sterrata vicino casa, quindi per forza corro sull'asfalto. In più è un continuo sali scendi. La salita è tosta.
              Ho iniziato solo da un mese. E sono 14 anni che non correvo più.
              Poi ho letto un articolo sul giornale su quanto fa bene correre ed eccomi qua.
              Inoltre, ho trovato una rivista molto interessante in edicola che mi sprona ancora di più. Devo dire che fare nuoto mi ha dato fiato.
              Tu di dove sei?
              Abito in Valpolicella...
              A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Orazietta
                Anch'io corro in campagna: vivo nel Chianti. Però non ho trovato una strada sterrata vicino casa, quindi per forza corro sull'asfalto. In più è un continuo sali scendi. La salita è tosta.
                Ho iniziato solo da un mese. E sono 14 anni che non correvo più.
                Poi ho letto un articolo sul giornale su quanto fa bene correre ed eccomi qua.
                Inoltre, ho trovato una rivista molto interessante in edicola che mi sprona ancora di più. Devo dire che fare nuoto mi ha dato fiato.
                Tu di dove sei?
                Puoi dire come si chiama la rivista?
                A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

                sigpic

                Commenta


                  #9
                  La rivista si chiama "RUNNER'S".

                  Uffa, qua piove tantissimo da due giorni. Come si fa ad andare a correre con questo tempo?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Orazietta
                    La rivista si chiama "RUNNER'S".

                    Uffa, qua piove tantissimo da due giorni. Come si fa ad andare a correre con questo tempo?
                    Ieri sera ho fatto spinning infatti, spero che si metta a posto sto tempo...

                    Grazie per il nome della rivista, corro in edicola a vedere se c'è...
                    A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      risposta ad Orazietta

                      Orazietta credo che fai bene a fare un po la volta perché io fatto tutto di fretta e adesso sono 2 settimane che non corro più
                      e vedendo gli altri correre mi fa rabbia comunque spero che passi presto

                      Commenta


                        #12
                        Io mi ricordo il test di couper che ci facevano fare a scuola, erano solo 12 minuti ma chiedevano un sacco di giri di campo per dare almeno un 6. Era un last man standing

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎