purtroppo con l'arrivo dell'estate tra mare,lavoro e il pensare a riposarsi nn c'è molto tempo x andare in palestra(anke xke qst kiudono nel mese di agosto!)...quindi mi kiedevo xke nn cominciare a pianificare un lavoro magari di30min/1oretta ke si puo svolgere a casa o all'aria aperta???
Arriva l'estate e...
Collapse
X
-
una domanda: ma cosa ha a che fare con al sezione fai da te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ThePrincepurtroppo con l'arrivo dell'estate tra mare,lavoro e il pensare a riposarsi nn c'è molto tempo x andare in palestra(anke xke qst kiudono nel mese di agosto!)...quindi mi kiedevo xke nn cominciare a pianificare un lavoro magari di30min/1oretta ke si puo svolgere a casa o all'aria aperta???
Commenta
-
-
qui da noi in svizzera ci sono i "percorsi vita", non so se ci sono anche in italia.
sono dei percorsi da fare a piedi o di corsa nel bosco e ogni tot c'è una postazione che propone degli esercizi, non sono come una palestra ma in mancanza d'altro io la trovo una buonissima alternativa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80qui da noi in svizzera ci sono i "percorsi vita", non so se ci sono anche in italia.
sono dei percorsi da fare a piedi o di corsa nel bosco e ogni tot c'è una postazione che propone degli esercizi, non sono come una palestra ma in mancanza d'altro io la trovo una buonissima alternativa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80qui da noi in svizzera ci sono i "percorsi vita", non so se ci sono anche in italia.
Anch'io vado a correre e ci abbino degli esercizi, purtroppo da me questi posti non sono comodi, percio' vado a correre lungo il fiume, c'è un percorso, con i pesetti in mano e strada facendo faccio esercizi, addominali ecc...A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
puoi fare questo programma da 3 volte alla settimana.se hai un livello discreto di preparazione risulterà buono.
agambe spalle.
squat su una gamba sola 3x20
saltelli di fila sul posto scendendo a squat 3xmax
sdraiati su una panchina con gambe tese tese e tieniti un pò.solleva il busto tipo good mornign o superman per lombari e femorali.
piegamenti in verticale.
mettiti in verticale fatti tenere i piedi e pompa 3x10.molto faticosi.
piegamenti a braccia estremamente larghe.
bpetto tricipiti
piegamenti braccia medie
piegamenti braccia poco piu larghe
piegamenti braccia strettissima
dip tra due panche tutto 3x10 in superset se riesci sennò normalmente
cschiena bicipiti
trazioni frontali trazioni dietro il collo 3x10
trazioni presa inversa 3 xmax
addominali alla morte
giorno d corsetta.
vedrai che ti farà anche migliorare26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john_cenapuoi fare questo programma da 3 volte alla settimana.se hai un livello discreto di preparazione risulterà buono.
agambe spalle.
squat su una gamba sola 3x20
saltelli di fila sul posto scendendo a squat 3xmax
sdraiati su una panchina con gambe tese tese e tieniti un pò.solleva il busto tipo good mornign o superman per lombari e femorali.
piegamenti in verticale.
mettiti in verticale fatti tenere i piedi e pompa 3x10.molto faticosi.
piegamenti a braccia estremamente larghe.
bpetto tricipiti
piegamenti braccia medie
piegamenti braccia poco piu larghe
piegamenti braccia strettissima
dip tra due panche tutto 3x10 in superset se riesci sennò normalmente
cschiena bicipiti
trazioni frontali trazioni dietro il collo 3x10
trazioni presa inversa 3 xmax
addominali alla morte
giorno d corsetta.
vedrai che ti farà anche migliorare
uuuuuuu:nono: