Chiedo questa cosa per curiosità, volevo sapere poi di conseguenza che attrezzature usate, se usate i macchinari vostri o della palestra e che tipo di macchine preferite.
Vi allenate a casa o in palestra?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Curva SudIn palestra preferibilmente con bilancieri e manubri ma alcuni macchinari sono davvero essenziali
Parliamo sempre di Fitness vero ? Preferisci lo stesso manubri e bilanceri, ottimo !
Certo che poi è anche difficile fare una differenzazione tra fitness e non fitness...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioOk.
Parliamo sempre di Fitness vero ? Preferisci lo stesso manubri e bilanceri, ottimo !
Certo che poi è anche difficile fare una differenzazione tra fitness e non fitness...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioCon chiave elettronica o macchinari semplici ?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioChiedo questa cosa per curiosità, volevo sapere poi di conseguenza che attrezzature usate, se usate i macchinari vostri o della palestra e che tipo di macchine preferite.
preferisco il power rack non c'e' che dire (completo di parallele e barra per trazioni
Commenta
-
-
io preferisco manubri e bilanceri ai macchinari, gli esercizi ai macchinari mi annoiano di più e mi danno meno soddisfazione, non so perchè...
cmq per finire faccio sia esercizi "liberi" (con manubri e bilanceri) che esercizi alle macchine.
gli esercizi alle macchine trovo che però aiutano a fare il movimento più correttamente, credo che agli inizi sia meglio usarle.
Commenta
-
Commenta