come si elimina la "ciccetta" dell'interno-coscia?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • devilciaba
    Bodyweb Member

• Nov 2005
    • 742
    • 34
    • 38
    • nel giardino di Epicuro
    • Send PM

Originariamente Scritto da aleina
    Ciao a tutti! sono una ragazza di 20 anni e pratico l'atletica leggera ormai da 9 anni, ma ho un problemino che non riesco proprio a risolvere.. la ciccetta dell'interno-coscia!!! vorrei troppo eliminarla.. come faccio? e già che ci sono, dato che la mia specialità è la marcia, ciò vuol dire 20/30 km al giorno (tutti i giorni), ho le gambe veramente potenti e secondo me anche un pò troppo grosse.. vorrei snellirle un pò... grazie mille (in anticipo)
    io ascolta faccio atletica da un pò...mi presento...MICHELE della toscana atletica
    cmq ha ragione max power e quoto....è importante una buona alimentazione...io faccio la zona(e insieme alla mia specialità corsa su strada e campestri di inverno...(tra poco pista) volevo fare anche palestra)...cmq se fai la marcia io lavoro con gli attrezzi da palestra non lo farei perchè ti lega...ps...anche a me sarebbe piaciuto fare una low carb...ma lo sai meglio di me che per il nostro sport almeno un 40% di carboidrati ci vogliono!!!!
    "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

Commenta

Working...
    X