Cosa ne pensate dei bodybuilders che frequentano la vostra palestra?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • beaglefairy
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2004
    • 1036
    • 0
    • 0
    • Send PM

ognuno ha la sua peculiarità, a te piace correre, anche a me piace, mi scarica molto, ma non mi da mai la scarica di endorfine che mi da un bell'allenamento pesante...
    la massa non è solo carne è anche forze a meno che non credi ancora che i bb siano paloni gonfiati (ad aria magari hahahah) e a meno di non pesare 130 kg non ti porti a spaso del peso, ma sei allenato per farlo... sicuramente meglio di chi si porta a spasso kg di ciccia flaccida e cellulitica... non c'è niente di male a essere magri, ogniuno ha i suoi parametri e i suoi obbiettivi, vedi io ho inseguito per tutta l'adolescenza il mito della ragazza pelle e ossa, poi ho capito che ho una struttura troppo grossa per farlo e ho iniziato ad apprezzare i muscoletti che posso sviluppare... e sto sicuramente meglio, molte delle patologie che aveo sono scomparse da quando faccio pesi...
    tachicardia, presione bassa, allergie... non so spiegarti bene perchè ma mi sono rafforzata in toto...
    e anche il mio carattere ne ha risentito, sono molto più decisa e determinata... affrontare le sfide personali mi ha sviluppato una buona forza di volontà...
    credi ancora che si tratti solo di pesi?
    siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

Commenta

• Chevelle
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Scleb
      kecce di male ad esser magri O_O (leggi nn particolarmente muscolosi)
      io me sento benissimo... piu massa nn avrebbe nessuna utilita (sono 190 x 175 piu o meno), se nn per fare il bullo o per portare a spasso peso inutilmente, dare carico inutile al cuore e kissa quanti altri motivi...

gia fo fatica a correre 10km... ke sono poki figuriamoci se fossi piu muscoloso... nn so ke ci sia bi bello a tirar su pesi.. a me piace correre!!!
      Se parli di peso "superfluo", sappi che ho corso 21 km e 96 metri pesando oltre 110 kg x 1,89, quindi il discorso del peso "in +" conta fino ad un certo punto.
      Ho messo 2 h 25 e 26 secondi e se non mi fossero partire le gambe sarei arrivato sotto le due ore.
      A me piaceva correre (e piace perchè ho ripreso) e mi piace squattare con carichi enormi Ognuno ha le sue passioni e le proprie priorità

Commenta

• Scleb
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2006
        • 155
        • 2
        • 0
        • Send PM

ehehehe correre una mezza pesando 110 kili è puramente autolesionistico , ci godi a spakkarti le ginocchia o che? io la faccio in 1ora e 40....ed è gia tantissimo. ovviamente te sei giustificato da peso e allenamenti di forza. cmq spero ke nn la fai spesso... senno povere le tue articolazioni... e dico seriamente a quanto leggo io ...75kg x 190 sono gia pesantino per le lunghe distanze. O_O

beaglefairity... da nn allenata ad allenata... qualsiasi sport tu faccia ovvio ke migliori... magri e basta è una cazzata.... magri e allenati è un'altra cosa.
        la pesistica alla fine è uno sport ke da poco benessere, è riskioso per infortuni, nn da benefici al cuore, nn fa bruciare gran ke....

detto cio credo ke le tue motivazioni nn siano tanto sensate, ma se ti piace sto sport nn posso farci nulla

....ammetto di essere follemente attratto dalla velocità... e iniziai a leggere sto forum vedendo cosa potessi fare per aumentare un po la potenza sulle gambine compatibilmente con le distanze maggiori
        Last edited by Scleb; 29-04-2006, 18:09:54.

Commenta

• LOTHAR
          Banned
          • Mar 2005
          • 3481
          • 127
          • 14
          • Send PM

Originariamente Scritto da Chevelle
          Se parli di peso "superfluo", sappi che ho corso 21 km e 96 metri pesando oltre 110 kg x 1,89, quindi il discorso del peso "in +" conta fino ad un certo punto.
          Ho messo 2 h 25 e 26 secondi e se non mi fossero partire le gambe sarei arrivato sotto le due ore.
          A me piaceva correre (e piace perchè ho ripreso) e mi piace squattare con carichi enormi Ognuno ha le sue passioni e le proprie priorità
          carichi enormi...maddai...con le'tà che t'aritrovi

Commenta

• Chevelle
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da LOTHAR
            carichi enormi...maddai...con le'tà che t'aritrovi
            Carichi "enormi" in base alle mie capacità e esperienza. Dimenticavo un piccolo particolare
            Poi non sono mica un rudere

Commenta

• Chevelle
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Scleb
              ehehehe correre una mezza pesando 110 kili è puramente autolesionistico , ci godi a spakkarti le ginocchia o che? io la faccio in 1ora e 40....ed è gia tantissimo. ovviamente te sei giustificato da peso e allenamenti di forza. cmq spero ke nn la fai spesso... senno povere le tue articolazioni... e dico seriamente a quanto leggo io ...75kg x 190 sono gia pesantino per le lunghe distanze. O_O

beaglefairity... da nn allenata ad allenata... qualsiasi sport tu faccia ovvio ke migliori... magri e basta è una cazzata.... magri e allenati è un'altra cosa.
              la pesistica alla fine è uno sport ke da poco benessere, è riskioso per infortuni, nn da benefici al cuore, nn fa bruciare gran ke....

detto cio credo ke le tue motivazioni nn siano tanto sensate, ma se ti piace sto sport nn posso farci nulla

....ammetto di essere follemente attratto dalla velocità... e iniziai a leggere sto forum vedendo cosa potessi fare per aumentare un po la potenza sulle gambine compatibilmente con le distanze maggiori
              Ora corro, ma faccio solo brevissime distanza: siamo tra i 5 ed i 7 km. Purtroppo peso 120 kg e in questo caso le articolazioni potrebbero risentirne.

Commenta

• **ACHILLES**82**
                Bodyweb Senior
                • Oct 2005
                • 5326
                • 133
                • 122
                • maryland
                • Send PM

Originariamente Scritto da beaglefairy
                ognuno ha la sua peculiarità, a te piace correre, anche a me piace, mi scarica molto, ma non mi da mai la scarica di endorfine che mi da un bell'allenamento pesante...
                la massa non è solo carne è anche forze a meno che non credi ancora che i bb siano paloni gonfiati (ad aria magari hahahah) e a meno di non pesare 130 kg non ti porti a spaso del peso, ma sei allenato per farlo... sicuramente meglio di chi si porta a spasso kg di ciccia flaccida e cellulitica... non c'è niente di male a essere magri, ogniuno ha i suoi parametri e i suoi obbiettivi, vedi io ho inseguito per tutta l'adolescenza il mito della ragazza pelle e ossa, poi ho capito che ho una struttura troppo grossa per farlo e ho iniziato ad apprezzare i muscoletti che posso sviluppare... e sto sicuramente meglio, molte delle patologie che aveo sono scomparse da quando faccio pesi...
                tachicardia, presione bassa, allergie... non so spiegarti bene perchè ma mi sono rafforzata in toto...
                e anche il mio carattere ne ha risentito, sono molto più decisa e determinata... affrontare le sfide personali mi ha sviluppato una buona forza di volontà...
                credi ancora che si tratti solo di pesi?

quanto mi piacela tua visione delle cose....maa troverò mai una fidanzata che ami questo sport

a parte gli scherzi pochi davvero pochi capiscono che forgia piu la metne del corpo.....e il corpo forgiandosi cambia cmq il nostro assetto mentale !

ps:luci e mallo sono 50% della preparazione eheheheh

Commenta

• LOTHAR
                  Banned
                  • Mar 2005
                  • 3481
                  • 127
                  • 14
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Chevelle
                  Carichi "enormi" in base alle mie capacità e esperienza. Dimenticavo un piccolo particolare
                  Poi non sono mica un rudere
                  aò era una battuta eh..nn fraintendere

Commenta

• Chevelle
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da LOTHAR
                    aò era una battuta eh..nn fraintendere
                    L' ho capito

Commenta

• MaxRossini50@yahoo
                      Banned
                      • May 2006
                      • 236
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

quello che penso delle altre persone:non si puo' generalizzare.
                      Le giudico allo stesso modo delle altre

Commenta

• Pilonwolf
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2005
                        • 21
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Umanamente: compagni di vita ed amici insostituibili, non riuscirei a rinunciare a nessuno di loro.
                        Tecnicamente: Un branco di capre che non sa da dove iniziare a prendere un bilanciere.

Quelli che valgono tecnicamente non valgono sono insopportabili (due cariatidi del BB professionale fine anni '70). Insomma, io ho scelto un palestra economica e piena di attrezzi utili, ma è un self-service.

Commenta

• MaxRossini50@yahoo
                          Banned
                          • May 2006
                          • 236
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Pilonwolf
                          Umanamente: compagni di vita ed amici insostituibili, non riuscirei a rinunciare a nessuno di loro.
                          Tecnicamente: Un branco di capre che non sa da dove iniziare a prendere un bilanciere.

Quelli che valgono tecnicamente non valgono sono insopportabili (due cariatidi del BB professionale fine anni '70). Insomma, io ho scelto un palestra economica e piena di attrezzi utili, ma è un self-service.
                          io avendo una casa molto grande mi sono riservato una stanza a palestra casalinga....meglio che andare in palestra e fare la fila alla panca

Commenta

Working...
                          X