Cosa ne pensate dei bodybuilders che frequentano la vostra palestra?

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • **ACHILLES**82**
    Bodyweb Senior
    • Oct 2005
    • 5326
    • 133
    • 122
    • maryland
    • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman
    %bf?

7-8% latrovo adeguata .....penso che mi ci vorrà tutto l anno prossimo per arrivare a quel peso con quella body fat forse anche qlc in piu

Commenta

• zuperman
      Zuper Hero
      • May 2003
      • 17204
      • 364
      • 274
      • Burundi/usr/bin
      • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
      7-8% latrovo adeguata .....penso che mi ci vorrà tutto l anno prossimo per arrivare a quel peso con quella body fat forse anche qlc in piu
      moltiplica il tuo anno per 10, mettici una gran botta di culo e avrai il mio sogno
      Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• **ACHILLES**82**
        Bodyweb Senior
        • Oct 2005
        • 5326
        • 133
        • 122
        • maryland
        • Send PM

moltiplica il tuo anno per 10, mettici una gran botta di culo e avrai il mio sogno

L importante è dare il massimo alla costante ricerca del proprio sogno....io hotrovato prolemi a livello articolare in varie zone....però non mollo eheheheh.......

forza e coraggio che ce la faremo

Commenta

• zuperman
          Zuper Hero
          • May 2003
          • 17204
          • 364
          • 274
          • Burundi/usr/bin
          • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
          L importante è dare il massimo alla costante ricerca del proprio sogno....io hotrovato prolemi a livello articolare in varie zone....però non mollo eheheheh.......

forza e coraggio che ce la faremo
          oooooooooooooooooh yeah!!!

Oggi e domani scarica programmata e completa di carbo con compensazione calorica di proteine e allenamenti intensi e mucho cardio! GO GO GO

Commenta

• **ACHILLES**82**
            Bodyweb Senior
            • Oct 2005
            • 5326
            • 133
            • 122
            • maryland
            • Send PM

oooooooooooooooooh yeah!!!

Oggi e domani scarica programmata e completa di carbo con compensazione calorica di proteine e allenamenti intensi e mucho cardio! GO GO GO

Io sto a 3000 cal al gg e mi piglio incredibilmente quasi 1 kg a settimana ora sto sui 75,5.......l obiettivo è chiudere massa a 80 kg fra due mesi e poi 3 mesi di def ! sto circa sul 12 %.........
            è la prima volta da 3 settimane che faccio massa e se crescevo con una dieta da definizione costante qua lievito come i panettoni eheheh è anche vero che sono principiante assoluto e che ho un ottima scheda fatta con master ....ah so 178 cm 38 di braccio a caldo A onor di cronaca ho fatto cmq 3 anni di canottaggio dai 15-18 hanno sciuramente aiutato un po

Commenta

• LOTHAR
              Banned
              • Mar 2005
              • 3481
              • 127
              • 14
              • Send PM

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....e parlate voi...ma venite ndo sto io e capirete cosa vuol dire stare in una palestra con dei coglioni senza speranza...vi dico solo che adesso che sto in massa ho la classica panzettina...è arrivato uno facendomela notare...rispota mia classica "se non si mangia non si va avanti"...risposta sua "se lo dici tu..", e si allena da 3 anni più di me e sarà largo come un Samurai tascabile.
              Poi tempo fa lo sentii parlare fuori dallo spogliatoio, dopo avermi visto che bevevo il mio beverone di pro e diceva all'amico "si sta prendendo le proteine"...
              Un altro ancora che si, ha un bel fisico, ma ha dei volumi che francamente non saprei definire, soprattutto sul petto, che per me è inesistente viene da me mente mi alleno alla chest press e mi dice ""quando mettiamo sto quintale?" mentre faccio magari 50kg modello dolore (lenti precisi, le spalle bloccate alla posizione naturale, ferme andando dietro, ferme spingendo), poi vedo farlo a lui e a quel'altro che parlava della mia panza (è un suo amico), e le spalle se si alzassero un po' di più gli potrebbero schiacciare la testa come una nocciolina, saltandoanche su seggiolino...
              senza contare che, benchè adducano la scusa che io vado in palestra nei giorni che loro si allenano sul petto, li vedo cmq sempre e solo fare appunto il petto e le braccia...mai, e dico mai, li ho visti fare schiena o gambe

Commenta

• zuperman
                Zuper Hero
                • May 2003
                • 17204
                • 364
                • 274
                • Burundi/usr/bin
                • Send PM

Originariamente Scritto da LOTHAR
                seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....e parlate voi...ma venite ndo sto io e capirete cosa vuol dire stare in una palestra con dei coglioni senza speranza...vi dico solo che adesso che sto in massa ho la classica panzettina...è arrivato uno facendomela notare...rispota mia classica "se non si mangia non si va avanti"...risposta sua "se lo dici tu..", e si allena da 3 anni più di me e sarà largo come un Samurai tascabile.
                Poi tempo fa lo sentii parlare fuori dallo spogliatoio, dopo avermi visto che bevevo il mio beverone di pro e diceva all'amico "si sta prendendo le proteine"...
                Un altro ancora che si, ha un bel fisico, ma ha dei volumi che francamente non saprei definire, soprattutto sul petto, che per me è inesistente viene da me mente mi alleno alla chest press e mi dice ""quando mettiamo sto quintale?" mentre faccio magari 50kg modello dolore (lenti precisi, le spalle bloccate alla posizione naturale, ferme andando dietro, ferme spingendo), poi vedo farlo a lui e a quel'altro che parlava della mia panza (è un suo amico), e le spalle se si alzassero un po' di più gli potrebbero schiacciare la testa come una nocciolina, saltandoanche su seggiolino...
                senza contare che, benchè adducano la scusa che io vado in palestra nei giorni che loro si allenano sul petto, li vedo cmq sempre e solo fare appunto il petto e le braccia...mai, e dico mai, li ho visti fare schiena o gambe
                impara a ignorare certa gente. ti dico solo questo.

Commenta

• LOTHAR
                  Banned
                  • Mar 2005
                  • 3481
                  • 127
                  • 14
                  • Send PM

impara a ignorare certa gente. ti dico solo questo.
                  si, ma tu imapara a sukkiarmelo l'ultima volta non ho goduto

Commenta

• LOTHAR
                    Banned
                    • Mar 2005
                    • 3481
                    • 127
                    • 14
                    • Send PM

poi, a parte tutto, io ho un back di scuola di esecuzione invidiabile...c'è mi pare proprio Fabiopower, che sa chi è stato il mio maestro (lui è di dove sto io e lo conosce credo di vista, da quanto ho capito)...

Commenta

• Zbaino
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

poi, a parte tutto, io ho un back di scuola di esecuzione invidiabile...c'è mi pare proprio Fabiopower, che sa chi è stato il mio maestro (lui è di dove sto io e lo conosce credo di vista, da quanto ho capito)...
                      la modestia, un gran pregio...

Commenta

• LOTHAR
                        Banned
                        • Mar 2005
                        • 3481
                        • 127
                        • 14
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino
                        la modestia, un gran pregio...
                        non si parla di modestia...si parla di un maestro che quantomeno il primo anno di allenamento ti seguiva talmente tanto che ti rompeva i coglioni pure se camminavi un po' curvo in avanti...o se sbagliavi l'esercizio di 3mm ti diceva "che ***** stai a fà?"...
                        oppure "più piano...più lento...più esplosivo...di meno...di più" era veramente una nemesi...
                        Che fai? che non fai!

Commenta

• Zbaino
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

non si parla di modestia...si parla di un maestro che quantomeno il primo anno di allenamento ti seguiva talmente tanto che ti rompeva i coglioni pure se camminavi un po' curvo in avanti...o se sbagliavi l'esercizio di 3mm ti diceva "che ***** stai a fà?"...
                          oppure "più piano...più lento...più esplosivo...di meno...di più" era veramente una nemesi...
                          Che fai? che non fai!
                          ah, ecco perchè sei venuto su così....

Commenta

• LOTHAR
                            Banned
                            • Mar 2005
                            • 3481
                            • 127
                            • 14
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino
                            ah, ecco perchè sei venuto su così....
                            io sono stato fermo due anni e ho avuto un incidente grave, quindi evita battute.
                            Secondo poi sono molto meglio, che che se ne dica, di molti altri qui dentro.

Commenta

• Zbaino
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

io sono stato fermo due anni e ho avuto un incidente grave, quindi evita battute.
                              Secondo poi sono molto meglio, che che se ne dica, di molti altri qui dentro.
                              lothar, la vita è una! goditela, non prendertela per delle battute del *****, il gioco non vale la candela....

Commenta

• LOTHAR
                                Banned
                                • Mar 2005
                                • 3481
                                • 127
                                • 14
                                • Send PM

[QUOTE=Spaino]lothar, la vita è una! goditela, non prendertela per delle battute del *****, il gioco non vale la candela.

Commenta

Working...