If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa ne pensate dei bodybuilders che frequentano la vostra palestra?
Il mio istruttore (e anche amico fuori dalla pal) ha partecipato ad una gara di natural qualche anno fa e adesso ci sta dando dentro, forse ne vuole rifare una prossimamente.
Cmq è messo davvero bene, se mi capitano qlk foto le posto
Io nn sopporto i "cultori del fitness" da aprile fino ad inizio settembre,che vengono in palestra "per mettersi in forma per l'estate" dopo aver mangiato come bufali dopo l'accoppiamento per tutto l'inverno,che occupano la panca degli addominali 45 minuti perche se invece di fare 3000 crunches alla ***** ne facessero 30 fatti bene si leverebbero in 15 minuti e avrebbero fatto qualcosa di costruttivo,quelli che urlano in palestra e camminano con le angurie sotto le ascelle ma sono 36kg,che sbuffano ed emmettono gemiti sotto 30kg di panca,quelli che fanno pesi fuori portata e rischiano di rompersi ma basta che si facciano vedere,quelli che si alzano la maglietta per vedere gli addominali e hanno le zampe di gallina non sul viso ma al posto delle braccia,quelli che quando sono negli spogliatoi paonazzo che mi bevo il mio meritato shaker ti dicono:"ah ma ecco perchè hai un fisico del genere...",infine tutti quelli che sottraggono concentrazione al mio fottutissimo allenamento.
Vi ho stufato?
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Ciao Zup, ogni tanto mi rifaccio vivo....sono parecchio occupato in questo periodo e tra un mese....
Hai perfettamente ragione c'è gente che si crede milos sarcev con delle panze fuori misura che consigliano cose assurde ai loro amici, uno mi è venuto a dire "no, no secondo me ti alleni troppo cosi' non cresci vai in catabolismo" io gli ho risposto be si sai lo scorso anno ho gareggiato ad 85 mentre quest anno mi dovrò accontentare di andare in gara a 93/94
nella mia palestra ce ne saranno soltanto due o tre che fanno body building nel vero senso della parola. non sono esagerati, secondo me stanno proprio bene e osservo i loro muscoli e come facnno gli esercizi quasi affascinata.alcuni vedo quando fanno gli esercizi si fanno aiutare magari per le ultime ripetizioni, su questa cosa mi chiedo sempre che senso abbia ma per il resto, come dicevo prima mi piace guardarli. ogni tanto mi fanno sorridere per come si specchiano con disinvoltura tutti orgogliosi.
nella mia palestra ce ne saranno soltanto due o tre che fanno body building nel vero senso della parola. non sono esagerati, secondo me stanno proprio bene e osservo i loro muscoli e come facnno gli esercizi quasi affascinata.alcuni vedo quando fanno gli esercizi si fanno aiutare magari per le ultime ripetizioni, su questa cosa mi chiedo sempre che senso abbia ma per il resto, come dicevo prima mi piace guardarli.
nella mia palestra ce ne saranno soltanto due o tre che fanno body building nel vero senso della parola. non sono esagerati, secondo me stanno proprio bene e osservo i loro muscoli e come facnno gli esercizi quasi affascinata.alcuni vedo quando fanno gli esercizi si fanno aiutare magari per le ultime ripetizioni, su questa cosa mi chiedo sempre che senso abbia ma per il resto, come dicevo prima mi piace guardarli. ogni tanto mi fanno sorridere per come si specchiano con disinvoltura tutti orgogliosi.
Ciao Zup, ogni tanto mi rifaccio vivo....sono parecchio occupato in questo periodo e tra un mese....
Hai perfettamente ragione c'è gente che si crede milos sarcev con delle panze fuori misura che consigliano cose assurde ai loro amici, uno mi è venuto a dire "no, no secondo me ti alleni troppo cosi' non cresci vai in catabolismo" io gli ho risposto be si sai lo scorso anno ho gareggiato ad 85 mentre quest anno mi dovrò accontentare di andare in gara a 93/94
Ce ne fosse 1 che soffre mentre si allena
Hai perfettamente ragione. Certa gente la riconosci subito. Non fa altro che predicare bene e razzolare male.
Io mangio davvero pulito, ma c'è gente che viene a dirmi cosa devo mangiare, magari di togliere completamente il sale per sempre (io praticamente quasi già lo faccio) e poi se ne va continuamente in ristorante o si abbuffa di salsiccie e alcool... ecc... è una tendenza in generale quella di parlare a vanvera... specialmente in palestra.
nella mia palestra ce ne saranno soltanto due o tre che fanno body building nel vero senso della parola. non sono esagerati, secondo me stanno proprio bene e osservo i loro muscoli e come facnno gli esercizi quasi affascinata.alcuni vedo quando fanno gli esercizi si fanno aiutare magari per le ultime ripetizioni, su questa cosa mi chiedo sempre che senso abbia ma per il resto, come dicevo prima mi piace guardarli.
L'atmosfera si surriscalda
HOT HOT HOT HOT... prevedo un trasferimento del post in XXX
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta