Originariamente Scritto da serenella martina
Perche' fate fitness anziche' bodybuilding ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da myladyPerchè è abituato a rispondere solo a uomini, e con le donne si emoziona!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioConfermo
Drugo è l'unica persona che in 15 secondi netti riesce a postare su 12 forum rispondendo a 56 thread ed aprendone altri 22 mentre si fa il caffè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioConfermo
Drugo è l'unica persona che in 15 secondi netti riesce a postare su 12 forum rispondendo a 56 thread ed aprendone altri 22 mentre si fa il caffè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80insomam...multitasking e anche multithreading...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da serenella martina Visualizza MessaggioPenso che preferiscano una bellona senza muscoli dal fisico atletico... che poi secondo me nn è giusto dire senza muscoli... se una ha un fisico atletico il muscolo c'è... ed è bello e al punto giusto...!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLa differenza c'e', eccome.
Le donne BB hanno glueti d'acciaio.
l
Commenta
-
-
ma reveers no praticava body building ????
allora qual' è la differenza tra body building natural e fitness?
un mio amico ke pratica ginnastica artistica (quella ke fa yuri keki o kome cazz si skrive) è molto + grosso ed asciutto di me!!!!
si allena tutti i giorni eppure è stramuscoloso... allora io mi kiedo
la differenza tra natural buildibg e fitness do sta?
io kiamo fitness tutto quello ke non comporta uso di integratori e di medicinali...
io credo ke fitness signifiki l' allenamento di tutto il corpo costante senza l'uso di sostanze sintetike
kome madre natura ci ha kakati da quel suo buco peloso e puzzolente!!!!
ecco un sito dove ci sono tante foto di revees...
se poi voi kiamate fitness il fisiko kiavika di costantino fabè....
io la penso kosì..
Commenta
-
Commenta