Originariamente Scritto da Derek
Perche' fate fitness anziche' bodybuilding ?
Collapse
X
-
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
Originariamente Scritto da SergioOttimo rientro in camposigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekfaciel a me il fisico troppo gonfio non piace, non dico in generale ma su di me, essendo alto ehm basso 170 cm
Dai 92kg che ho tenuto per circa 5 anni.........adesso peso 84sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermantanta gente pensa di fare BB ma alla fine è solo Fitness... con tutto il rispettoOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85
Nel senso che Coleman sarebbe troppo grosso, mentre questo e' il fisico "ideale".Ma che pensate che questo sia un fisico da fitness, alla portata di tutti?
Guardate che ' grosso, tirato e pieno d farmaci!
E' probabilmente irraggiungibile dalla maggior parte dei praticanti, al pari di Ron.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceCurioso come questo atleta venga preso come modello di riferimento.
Nel senso che Coleman sarebbe troppo grosso, mentre questo e' il fisico "ideale".Ma che pensate che questo sia un fisico da fitness, alla portata di tutti?
E' probabilmente irraggiungibile dalla maggior parte dei praticanti, al pari di Ron.
meglio galeazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceCurioso come questo atleta venga preso come modello di riferimento.
E' probabilmente irraggiungibile dalla maggior parte dei praticanti, al pari di Ron.
La differenza tra i vari campioni fitness e i campioni di BB sono essenzialmente i volumi.. si, d'accordo , non è poco.. ma quanti qui dentro ( praticanti fit o BB ) possono vantare un fisico non dico di quel livello ma su quella falsariga ?
Noi qui classifichiamo fitness tutto ciò che non è HP + 20 .. ma non credo sia quella la corretta distinzione..altrimenti qui di BB ne troviamo pochissimi , e natural ancora meno.
A mio parere fitness è tenersi in forma ..essere allenati atleticamente .. corsa,reistenza.. non ha niente a che vedere col BB che è aspetto e stile di vita. Questi modelli fitness che proponete sono essenzialmente dei "BB sgonfi ".Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKBeh.......io me lo sono fatto piacere visto che per motivi di salute da 1 anno non metto piede in palestra........
Dai 92kg che ho tenuto per circa 5 anni.........adesso peso 84
Commenta
-
Commenta