Originariamente Scritto da sv4
Perche' fate fitness anziche' bodybuilding ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da myladyHo solo 21 anni e non ho accumulato esperienze come voi...a quanto pare sembrate tutti esperti e professionisti!
Ma è da circa 3 anni che frequento la paestra..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84nn avevo letto ... bè, parlo per me, nn sono esperto, almeno nn mi ritengo tale ... e la mia età nn è un segreto ... però un min sulal differenza tra BF F e BB me ne capisco essendo giudice nazionale IFBB e conoscendo molte atlete '
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da serenella martinaAllora giudice ... potresti dirmi quali sono le misure perfette per una donna...??? valgono ancora le famose misure 90,60,90...??? Daiiiii mica siamo negli anni '60...???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84questo che mi chiedi è un aprere da uomo il mio lavoro di giudice in gara è confrontare tra loro le atlete sul aplco, nn scegliere quella con le ,isure + giuste ... la distinzione tra BF/F (sono simili tra loro, cambi apraticamente solo al presenza di routine) e BB è il peso il tiraggio la linea la femminilità e il package.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84questo che mi chiedi è un aprere da uomo il mio lavoro di giudice in gara è confrontare tra loro le atlete sul aplco, nn scegliere quella con le ,isure + giuste ... la distinzione tra BF/F (sono simili tra loro, cambi apraticamente solo al presenza di routine) e BB è il peso il tiraggio la linea la femminilità e il package.
Commenta
-
-
nn c'è uan misura standard oltre all'altezza nelel cat BF e F.
si va ad occhio a consiglaire alle iscrizioni, cmq la differenza nn è poca, la BF/F è molto femminile con addome a richiamo linee morbide e tutto un package deitro ben curato ... la hard o BB è muscolosa (ormai sempre meno ... Carletta rimani solo tu ) e tirata ... sul sito IFBB c'è il nostro regolamento di giudizio
Commenta
-
-
aveva scritto uan cavolata (delle solite su cosa piace agli uomini delle donne) ...
Commenta
-
-
[IMG]images/smilies/culo.gif[/IMG] Qua ci vogliono i moderatori...!!! MODERATORIIIIIIIIIII
Commenta
-
-
mi avete fatto diventare dislessico ... ma pur sempre comprensibile ...
aveva scritto ciò che lui aprezzava nelle donne (immagina cosa può aprezzare un uomo ) ed è stato editato ed avvertito
Commenta
-
Commenta