Originariamente Scritto da serenella martina
Perche' fate fitness anziche' bodybuilding ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da serenella martinaVi piace di piu' la donna fitness o body building naturalmente nei limiti del bb...???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SpainoBF=Bella ****?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOPer me il fitness è più mirato al "benessere" e all'aspetto sportivo in generale, il BB al mero aspetto,quindi è più specializzato e rinchiuso in regole rigide, mi spiego:
per me il fitness, quello vero, mira all'essere atletico, avere fiato, resistenza, forza, elasticità, tant'è che spesso chi pratica fitness pratica anche un sacco di altri sport.
Il BB invece mira al lato estetico e ai volumi: per intenderci, quando è che un BBuilder corre? Solo quando deve smaltire e rifinirsi, non certo per avere del fiato o della restistenza!
Il fitness è per un benessere generale e preferisco 100 volte di più un ragazzo "fitness" che uno grosso BB!
E una donna BB come quelle in questa foto, a mio parere non sono per niente sexy!
Certo il fisico è tonico e definito, però all'eccesso dell'armonia femminile!
Io pratico solo fitness per mantenermi in forma e comunque tonica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da myladySONO D'ACCORDISSIMO!!
Il fitness è per un benessere generale e preferisco 100 volte di più un ragazzo "fitness" che uno grosso BB!
E una donna BB come quelle in questa foto, a mio parere non sono per niente sexy!
Certo il fisico è tonico e definito, però all'eccesso dell'armonia femminile!
Io pratico solo fitness per mantenermi in forma e comunque tonica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da serenella martinaA mio parere è bello vedere una donna muscolosa solo quando i muscoli nn sono sviluppati all'eccesso... vedi sopra... a me nn piace per niente!!!
Potete dire che vi piace la donna BB o la BF come nelle immagini da me inserite in questa discussione,
ma alla fine i ragazzi di questo forum hanno impostato come firma delle forografie di donne dello spettacolo e non, assolutamente senza muscoli evidenti!
(vedi , e altre..)
Rifaccio la domanda:
prefertite una bellona tutta muscoli o una bellona senza muscoli ma dal fisico atletico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da myladyMa nemmento a me!!
Potete dire che vi piace la donna BB o la BF come nelle immagini da me inserite in questa discussione,
ma alla fine i ragazzi di questo forum hanno impostato come firma delle forografie di donne dello spettacolo e non, assolutamente senza muscoli evidenti!
(vedi , e altre..)
Rifaccio la domanda:
prefertite una bellona tutta muscoli o una bellona senza muscoli ma dal fisico atletico?
Commenta
-
Commenta