Ciao a tutti sono nuovo del forum, volevo chiedere a chi è più competente un consiglio sull’alimentazione che sto facendo.
Faccio calisthenics da circa 1 anno e mezzo togliamo un paio di mesi di infortunio covid ecc, ho messo su 11 kg senza fare diete ecc, nel tempo vedevo che non crescevo più e rimanevo sempre sullo stesso peso. Allora mi sono affidato ad un ragazzo che fa bodybuilding da 25 anni che mi ha stilato una dieta, cominciata ieri.
Come alimentazione mangio questo:
COLAZIONE 1 cps di multivitaminico+1 vit.c+1cps omega 3
80 grammi di fiocchi d’avena una tazza di latte 250 di albume + un uovo all’occhio di bue
SPUNTINO
80g di riso più 200 di pollo o
80g di avena istantanea più 40 di isolate piu 25g di noci o
80g di gallette più yougurt greco o budino proteico
PRANZO 1cps di omega 3
80g di riso più 200 di pollo o 300 di pesce più 2 cucchiai di olio ah anche la verdura
SPUNTINO come quello che ho scritto sopra
CENA 1 cps di omega 3
80 di riso 200 di pollo 300 di pesce più 10g di olio
PRENANNA
250 di albume
questa è la dieta, mi chiedevo come mai continuo a sentire la fame? Non posso guardare le cose dolci perché sennò me li mangerei tutti??*?? Forse sono i primi giorni? Il mio metabolismo si deve abituare?
Dimenticavo come post work out 40 isolate 50 ciclodestrine 50 farina d’avena 50 detrosio più una banana
Faccio calisthenics da circa 1 anno e mezzo togliamo un paio di mesi di infortunio covid ecc, ho messo su 11 kg senza fare diete ecc, nel tempo vedevo che non crescevo più e rimanevo sempre sullo stesso peso. Allora mi sono affidato ad un ragazzo che fa bodybuilding da 25 anni che mi ha stilato una dieta, cominciata ieri.
Come alimentazione mangio questo:
COLAZIONE 1 cps di multivitaminico+1 vit.c+1cps omega 3
80 grammi di fiocchi d’avena una tazza di latte 250 di albume + un uovo all’occhio di bue
SPUNTINO
80g di riso più 200 di pollo o
80g di avena istantanea più 40 di isolate piu 25g di noci o
80g di gallette più yougurt greco o budino proteico
PRANZO 1cps di omega 3
80g di riso più 200 di pollo o 300 di pesce più 2 cucchiai di olio ah anche la verdura
SPUNTINO come quello che ho scritto sopra
CENA 1 cps di omega 3
80 di riso 200 di pollo 300 di pesce più 10g di olio
PRENANNA
250 di albume
questa è la dieta, mi chiedevo come mai continuo a sentire la fame? Non posso guardare le cose dolci perché sennò me li mangerei tutti??*?? Forse sono i primi giorni? Il mio metabolismo si deve abituare?
Dimenticavo come post work out 40 isolate 50 ciclodestrine 50 farina d’avena 50 detrosio più una banana
Commenta