If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e scivo per avere un consiglio. Vorrei comprare una panca multifunzione in cui poter fare gli arm curl, leg curl, addominali, dorsali e poter usare il bilanciere (tutto nella stessa struttura. Vorrei qualcosa di solido e che non costi troppo, che possa usare in casa. Chiedo a voi che sicuramente siete più ferrati di me. Cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo.
Perché, multifunzione, bilanciere, arm curl... insomma non vanno molto d'accordo tra loro. Non so se mi spiego.
Una multifunzione fa da multifunzione, un rack fa da rack.
Multifunzione con bilanciere, non esiste.
A meno che tu intenda quelle stazioni multipower in cui hai cavi e possibilità di eseguirci una grande varietà di esercizi.
Ma i prezzi in questo caso sono attorno ai 3000euro
Ti ringrazio per la risposta esaustiva, che direi mi ha fatto ragionare e orientare verso una panca normalissima per addominali. Ne vorrei una buona che mi duri tipo una vita, anche se devo spenderci un po' (non da vendere un rene). Grazie
Ti ringrazio per la risposta esaustiva, che direi mi ha fatto ragionare e orientare verso una panca normalissima per addominali. Ne vorrei una buona che mi duri tipo una vita, anche se devo spenderci un po' (non da vendere un rene). Grazie
Ma solo panca per addominali? E per il resto come ti organizzi?
Facciamo una multifunzione che mi permetta di fare qualche esercizio in più di una panca da addominali pura.
Direi che per cominciare mi accontento, poi nel tempo aggiornerò l'attrezzatura. Per ora ho solo i manubri e nient'altro.
Facciamo una multifunzione che mi permetta di fare qualche esercizio in più di una panca da addominali pura.
Direi che per cominciare mi accontento, poi nel tempo aggiornerò l'attrezzatura. Per ora ho solo i manubri e nient'altro.
A questo punto, come multifunzione, andrei sulla domyos compaq della decathlon.
Spendi 2 lire (300euro) e ti fai un'idea di cosa ti può servire di "serio"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta