Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Testosterone, Allenamento ed Eiaculazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioDovessi non essere in grado di resistere, puoi raccogliere l'espulso e riassumerlo nel prossimo shake Post wo. Ottima forse glucidica
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando TapatalkLast edited by Death Magnetic; 04-03-2021, 21:32:53.
Commenta
-
-
Si ho già iniziato l'astinenza e sto a palla! Cmq si anche con la tipa bisogna limitarsi quando ero assiduo frequentatore di palestra tanto che misi su 7 8 kg praticamente in seguito ci davo dentro 4 5 volte in alcune serate
Per esperienza personale ho notato che con l'astinenza si alza di più , se ci si mena una volta a settimana non succede nulla, comunque in 4 giorni si ristabilisce il testo e sei a palla mi alleno a casa 4 volte a settimana . L'altro problema è la prostata che ne risente perchè bisognerebbe schizzare 21 volte al mese di sto passo al massimo arriviamo a 4
Commenta
-
-
Almeno avrà qualcosa di grosso e ipertrofico, prostata e sacca scrotale ifbb proOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioVi state facendo più seghe mentali che quelle che dovreste farvi di tanto in tanto
l'ipertrofia porta a grandi sacrifici
no pain no gain - si penis no gain
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ByThinToMassive Visualizza MessaggioCiao! La questione posta nel titolo credo sia fondamentale per la crescita muscolare di noi appassionati di palestra.
Leggendo gli articoli che si trovano in rete ovviamente si sconsiglia la masturbazione che porta all'eiaculazione, che di conseguenza farà crollare il testosterone (indi per cui mai farlo prima della palestra).
Chi ha più esperienza nel campo (della palestra intendo ) e ha sottoposto il fisico a situazioni del genere in cui si asteneva dalla pratica sessuale ottenendo dei benifici. Il testosterone e la sintesi proteica sono vocaboli interconnessi alla crescita muscolare, quindi se si segue l'alimentazione ma ci si **** un giorno si e l'altro pure addio ai sogni di gloria di aumentare i muscoli.
Scrivete le vostre esperienze e consigli in merito, per quanto mi riguarda voglio aumentare in modo naturale il testosterone che è gia abbastanza alto infatti sono perennemente senza maglia quando sono a casa. Scrivete la vostra
In quel caso incide sui neurotrasmettitori e non escludo anche sul testosterone
Ma comunque , hai la ragazza e ti masturbi ? Boh ... a capirle certe cose ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ByThinToMassive Visualizza MessaggioSi ho già iniziato l'astinenza e sto a palla! Cmq si anche con la tipa bisogna limitarsi quando ero assiduo frequentatore di palestra tanto che misi su 7 8 kg praticamente in seguito ci davo dentro 4 5 volte in alcune serate
Per esperienza personale ho notato che con l'astinenza si alza di più , se ci si mena una volta a settimana non succede nulla, comunque in 4 giorni si ristabilisce il testo e sei a palla mi alleno a casa 4 volte a settimana . L'altro problema è la prostata che ne risente perchè bisognerebbe schizzare 21 volte al mese di sto passo al massimo arriviamo a 4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiobravo ragazzo, se si vuole perseguire un obiettivo occorrono anche delle rinunce. Non preoccuparti del discorso prostata, l'organismo quando ha bisogno di espellere lo sperma provvede da sè grazie alle polluzioni notturnesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioI puritani del nofap evitano a tutti i costi le polluzioni notturne
eh ma pure il papa se non si tocca viene la notte nelle mutande
Commenta
-
Commenta