Non centra niente....ma intanto.mi sono preso le maniglie della prime (la copia ovviamente). Vi diro' come mi ci trovo.
Manubri Regolabili
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioNon centra niente....ma intanto.mi sono preso le maniglie della prime (la copia ovviamente). Vi diro' come mi ci trovo.
Dici quelle "libere" (da attaccare con moschettone) o quelle similari alle mag-grip (unite)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggioda aliexpress? Link?
Dici quelle "libere" (da attaccare con moschettone) o quelle similari alle mag-grip (unite)?
Compra SevnElk Manopole per Fitness Tricipiti Bicipiti, Sistema di Pulegge LAT Machine Pulley Push Pull Down Allenamento Palestra O Casa, Accessori per Macchine Fitness Tirante Maniglie a prezzi vantaggiosi. ✓ Spedizione Gratuita disponibile per membri Prime su oltre un milione di prodotti. Amazon.itLast edited by robybaggio10; 26-03-2022, 16:39:53.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioQuelle libere. Le ho trovate su amazon. 50 euro una coppia. Le mag le ho gia'.
https://www.amazon.it/SevnElk-Manopo.../dp/B097G4K4KL
Facci sapere come ti ci trovi, se valgono la spesa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza MessaggioPrezzo discreto. Le ho sempre viste spedite dalla cina ma su aliexpress in genere erano più le spese di spedizione che il prodotto in se ed ho desistito..
Facci sapere come ti ci trovi, se valgono la spesa.
Cmq 50 euro e' un prezzo onesto. Qualsiasi accessorio per la lat costa dai 25-30 in su. Queste sono fantastiche.Last edited by robybaggio10; 29-03-2022, 18:31:34.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioLo so che va contro i dettami del dz system...ma sono di una comodita' imbarazzante. Di manubri a vite ne ho 8...alla bisogna posso usare pure quelli...come ho fatto negli ultimi 10-15 anni. Ed in 30 anni...non mi e' mai caduto un manubrio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioGuarda Roby i manubri con vite sono davvero il meglio in assoluto.. li puoi caricare come vuoi e sono super sicuri..I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa e' una palla caricarli e scaricarli. Questi sono millemila volte piu' comodi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioSarà anche... Ma il fascino della old School è con quei manubri.. pensare che riesco ad allenarmi senza aver superato i 150€ in totale.. tra panca (declinata/piana/inclinata), dischi fino 90 kg, bilanciere ez, sbarra trazioni e manubri... E poi c'è gente che si lamenta che non cresce spendendo 80€ al mese di abbonamento in GymI SUOI goals:
Commenta
-