Originariamente Scritto da robybaggio10
Visualizza Messaggio
Manubri Regolabili
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alex6789 Visualizza MessaggioRobybaggio ciao ma dove li hai acquistati i manubri regolabili? sono una "copia" dei Lacertosus giusto? il meccanismo ti sembra solido? anche in pvt se vuoi. Grazie
Li ho presi su facebook...da un cinese... Hu Geqi. Ora ha pure quelli da 36kg! Puoi pagare in contrassegno. Li ordini e 2 giorni dopo li hai a casa. E' un ottimo venditore!Last edited by robybaggio10; 23-03-2022, 13:18:28.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex6789 Visualizza MessaggioGrazie, quindi consigli sempre e comunque quelli con scatti da 4kg. Ho letto gli interventi precedenti dal video che ti hanno mandato, cosa non ti piaceva del meccanismo di quelli con scatti da 2kg?I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMinkia...proprio ora li ha in offerta a 280 euro alla coppia! Incremeti da 4kg.
PS 280 euro 2 manubri.?Last edited by David Lion 94; 25-03-2022, 15:00:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioHo visto adesso che ci sono in offerta manubri da 36 kg a 360€ la coppia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioRoby è comunque una bella spesa.. secondo me restano sempre il top i vecchi manubri con vite.. e puoi caricarli finché vuoi. E se ti cadono?
PS 280 euro 2 manubri.?I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioLo so che va contro i dettami del dz system...ma sono di una comodita' imbarazzante. Di manubri a vite ne ho 8...alla bisogna posso usare pure quelli...come ho fatto negli ultimi 10-15 anni. Ed in 30 anni...non mi e' mai caduto un manubrio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioLo so che va contro i dettami del dz system...ma sono di una comodita' imbarazzante. Di manubri a vite ne ho 8...alla bisogna posso usare pure quelli...come ho fatto negli ultimi 10-15 anni. Ed in 30 anni...non mi e' mai caduto un manubrio!
Ovviamente è un discorso generale e non dei regolabili, visto che in 30 anni non ti sono mai cadutiLast edited by DexJ; 26-03-2022, 09:02:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioIn una piana con manubri, da solo, mi dici dove trovi la forza per rialzarti e postarli delicatamente?
Ovviamente è un discorso generale e non dei regolabili, visto che in 30 anni non ti sono mai caduti
Ecco perché ho inventato la piana manubri sul divano letto in modo da prendere i manubri già in posizione eheheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioIn una piana con manubri, da solo, mi dici dove trovi la forza per rialzarti e postarli delicatamente?
Ovviamente è un discorso generale e non dei regolabili, visto che in 30 anni non ti sono mai cadutiI SUOI goals:
Commenta
-