Ti capisco perfettamente bè dai avrai una bella bestiolina
Manubri Regolabili
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioTi capisco perfettamente bè dai avrai una bella bestiolina
Per comprare anche i manubri, devo "lavorare ai fianchi" la mogliesigpic
Commenta
-
-
Manubri a vite introvabili
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioManubri a vite introvabili
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioDa 25 o da 28?
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio25
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando TapatalkI SUOI goals:
Commenta
-
-
Finalmente.
Commenta
-
-
Sisi, finalmente arrivata...dopo 15 giorni.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Io ho preso l'altra versione piú economica. Non é niente male, l'unica cosa scomoda é la mancanza di rotelle per spostarlaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioIo ho preso l'altra versione piú economica. Non é niente male, l'unica cosa scomoda é la mancanza di rotelle per spostarla
Esempio, io ho la panca workbench regolabile, e "balletta" tutta. Figuriamoci quelle da 4 soldi.
Non sto parlando di quelle Decathlon, che non ho provato. Mi riferisco ad un discorso generale.sigpic
Commenta
-
-
Sono sempre tutti timorosi peri carichi massimi di panche e bilancieri, ma quelli indicati sono sempre bassi rispetto alla reale capacita'. Se una panca indica un carico massimo di 150 kg...potete star certi che non si rompera' nemmeno con 250 kg.
Se poi e' traballante e' un altro discorso.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSono sempre tutti timorosi peri carichi massimi di panche e bilancieri, ma quelli indicati sono sempre bassi rispetto alla reale capacita'. Se una panca indica un carico massimo di 150 kg...potete star certi che non si rompera' nemmeno con 250 kg.
Se poi e' traballante e' un altro discorso.
Ma il fatto di percepire la robustezza, male non fa.
Metti 75-80kg di peso corporeo e 80 kg di panca, siamo già a circa 160kg.
Panche date a 150kg usarle fuori portata max non è consigliabile. Magari le usi 100volte e va bene. Alla 101esima...
Che poi reggerà sono convinto. Ma mentalmente non mi fidosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioSu questo siamo d'accordo.
Ma il fatto di percepire la robustezza, male non fa.
Metti 75-80kg di peso corporeo e 80 kg di panca, siamo già a circa 160kg.
Panche date a 150kg usarle fuori portata max non è consigliabile. Magari le usi 100volte e va bene. Alla 101esima...
Che poi reggerà sono convinto. Ma mentalmente non mi fidoI SUOI goals:
Commenta
-
-
Questa presa dalla Decathlon dice che supporta massimo 250 kg, ed era ciò che cercavo.
Durante il lockdown usavo una panchetta per addome del *****, la classica "ab rocket" di 15 anni fa, e durante una sessione di panca con manubri, mi cedette completamente il supporto della schiena ed improvvisamente mi ritrovai con lo schienale sotto il parallelo, per forza e per culo sono rimasto con le braccia più stabile possibile nonostante fossero comunque andate in torsione verso l'esterno causa gravità e velocità dell'episodio.
Potevo infortunarmi davvero seriamente.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta