If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Buonasera a tutti, stavo pensando all'acquisto di manubri regolabili , quelli da 2 a 24kg o più . Qualcuno di voi li ha?
Sapete consigliarmi qualche marca e dirmi se sono validi??
Grazie infinite
Io ho i Taurus, arrivano a 22.5 kg, che non è tanto, bisogna lavorare di volume.
Sono una fikata.
Ci sono comunque anche più grandi.
Dipende il budget che hai.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Manubrio SelectaBell di Taurus 2 manubri incl. supporto | Set completo per un prezzo imbattibile | 2 pesi da 22,5 kg con intelligente meccanismo di regolazione e supporto coordinato
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Quelli Lacertosus sono spaziali. Da 2 a 32 kg con salti di soli 2 kg. Pero' costano...800 euro.
Spero alla coppia...
almeno!
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Ah, ecco. Mi hai rasserenato.
Solamente 400 euro a manubrio....
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Costano un botto purtroppo..
Io ho 2 Manubri lisci con le mollette e purtroppo appena carico troppo e metto il manubrio in verticale la molletta demmerda non regge e casca tutto. [emoji20]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Durante il primo lockdown me la sono fatta ogni giorno sul sito di Decathlon, fin quando ho trovato il restock.
Due manubri = 35 euro.
100 kg di dischi in ghisa = 120 euro.
La panca gia la avevo, con 150 euro ho quanto serve. Quei manubri li prenderei solo se avessi un conto in banca del CEO della Apple.
Io ho 400 kg di ghisa...eppure un pensierino a quei manubri di 800 euro lo sto facendo. Vuoi mettere la comodita'? L'alternativa e' prendersi tutto il set 4-32, ma il prezzo e' molto piu' alto.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Io ho 400 kg di ghisa...eppure un pensierino a quei manubri di 800 euro lo sto facendo. Vuoi mettere la comodita'? L'alternativa e' prendersi tutto il set 4-32, ma il prezzo e' molto piu' alto.
Ma 32kg sono pochi.. Cerca quelli che arrivano a 40 almeno, se esistono..
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Se io avessi 1000 euro da buttare tra pagare 800 euro per due manubri fino a 32 kg e pagare 800 euro e prendermi due manubri con cui arrivo a 50 kg a manubrio e magari mi sfizio con altre robe a livello di panche e attrezzi, beh, che dire...
A prescindere dal periodo, i soldi o li spendi in maniera intelligente o in maniera inutile. Se hai 400 kg di ghisa (sei Eddie Hall? Che te ne fai?) e ti vuoi comprare dei manubri, é come avere come fidanzata Belen e desiderare Diletta Leotta: brutta non eh, ma accontentarsi male non fa.
Se volessi la comodità, mi comprerei un divano con 800 euro, non della ghisa.
"E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta