Ciao a tutti, sono Matteo e ho 31 anni. Sono anni che non entro in palestra ma ogni tanto sporadicamente faccio qualche uscita in MTB e corsa. Non riesco a togliere la pancia, forse per la birra, forse per le pillole che prendo (oxcarbazepina) o anche per l'alimentazione. Forse un po' di tutto
Nel mio piccolo paese purtroppo non esiste una palestra con istruttore serio, ma ti danno la scheda e amen... e i nutrizionisti che stanno vogliono solo farmi dimagrire.
Sono alto 1.85 x 85kg massimo. Ho le braccia sottili e la pancia....ma non esageratamente.
Ci sono programmi che ti stilano una dieta mettendo i tuoi dati, il lavoro ecc? Esistono personal trainer? chiedo da ignorante
così espongo tutto ciò che vorrei fare...
Grazie a tutti
Nel mio piccolo paese purtroppo non esiste una palestra con istruttore serio, ma ti danno la scheda e amen... e i nutrizionisti che stanno vogliono solo farmi dimagrire.
Sono alto 1.85 x 85kg massimo. Ho le braccia sottili e la pancia....ma non esageratamente.
Ci sono programmi che ti stilano una dieta mettendo i tuoi dati, il lavoro ecc? Esistono personal trainer? chiedo da ignorante
così espongo tutto ciò che vorrei fare...
Grazie a tutti
Commenta