Mi consigliate un sito (non quelli noti) dove acquistare una panca reclinabile, anche usata, a prezzi umani (non oltre i 150 euro)? grazie
Come acquistare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frecciaverde Visualizza MessaggioMi consigliate dei siti da cui acquistare dischi in ghisa a prezzi umani? Oppure conoscete delle carpenterie che ne fanno?
Il punto sarà vedere il bilanciere che si ha, se accetta dischi da 28mm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlbiTapa Visualizza MessaggioSinceramente, credo che i dischi in ghisa decathlon a 1.50€/kg siano difficili da battere...
Il punto sarà vedere il bilanciere che si ha, se accetta dischi da 28mm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frecciaverde Visualizza MessaggioCiao, non so se ho cercato male io ma su decathlon vengono molto di più
Per quanto, al momento, molti li segnala come "non disponibili" (non so se sia per via del numero giornaliero di ordini accettabili)
Commenta
-
-
Evitiamo di aprire una discussione per ogni argomento visto che sono tutti uguali.
Dechatlon da quello che ho letto é una lotteria. Tutti aspettano il momento dopo mezzanotte da quanto so, ma credo sia anche
fortuna.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioEvitiamo di aprire una discussione per ogni argomento visto che sono tutti uguali.
Dechatlon da quello che ho letto é una lotteria. Tutti aspettano il momento dopo mezzanotte da quanto so, ma credo sia anche
fortuna.
Commenta
-
Commenta