Ciao a tutti, qualcuno sa la velocità e livello da utilizzare per mantenere massa muscolare e definire al meglio ?
Utilizzo cyclette
Collapse
X
-
Dipendesse dalla cyclette
La cosa piú importante é la dieta in questo caso, insieme a tutto il restoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioDipendesse dalla cyclette
La cosa piú importante é la dieta in questo caso, insieme a tutto il resto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioRicordati di regolare bene il sellino in modo che durante la pedalata, nella fase di estensione del ginocchio, questo sia ben allungato e non resti piegato (altrimenti che estensione sarebbe )
Commenta
-
-
tralasciando i tristi commenti di altrettanto tristi moderatori , non devi guardare la velocita ma la frequanza cardiaca, in modo di strutturae lallenamento in base a quella e alla famigerata zona lipolitica ( ovvero il tempo in cui stai dal 60% al 70% dell fc max), per calcolarlo:
Frequenza cardiaca massima (FC max) = 220 – età
FC max * 0,6 =
FC max * 0,7 =
i due vlori saranno l intervallo in cui restare.
un allenamento tipo da fare per principianti e' quello con le ripetute
10/15 ' riscaldamento ritmo lento
10 ripetute di 30" seguite da 1' minuto a ritmo lento
10' defaticamento
con il tempo puoi allungare e aggiungere ripetute, oppure previo riscaldamento fare una solalunga sesisone ad alta intensita e con fc no inferiore a 70%.
non ringraziarmi , so gia di esser un utente meraviglioso.-Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta