salve a tutti ho fatto la bia e sto al 14% di grasso e sto cercando di scendere ancora, solamente che ho molta ritenzione idrica e la nutrizionista mi ha detto di prendere bio k cit che cè potassio per togliere la ritenzione idrica ... ma secondo voi anche se abbasso ai minimi il grasso e mi resta la ritenzione idrica mi appannerà davvero gli addominali? perchè non mi fido molto a prendere integratori, grazie
ho troppa ritenzione idrica
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
oh senti ma che vuoi eh? ora ti segnalo all'amministratore non devi permetterti capito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eleinad85abc Visualizza Messaggiooh senti ma che vuoi eh? ora ti segnalo all'amministratore non devi permetterti capito?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiodove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eleinad85abc Visualizza Messaggioprovincia di roma, abbi pazienza ma se ho paura che posso farci?
come ti abbiamo detto in diversi utenti nell'altro thread non c'è nulla di cui preoccuparsi in una bustina di Bio KCit, sopratutto se te l'ha consigliato un professionista che ti segue.
è semplicemente citrato di potassio.....la stessa molecola che trovi anche in patate,banane ecc.
assolutamente niente di dannoso se assunto in quantità adeguate al proprio fabbisogno (anzi...spesso il potassio è un minerale carente nella dieta della maggior parte delle persone)Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta