ciao mi chiamo Antonio , sono non appassionato di BB ma ben si un fanatico esattamente come una dipendenza , ho 22 anni e sono alto 180 cm , anni fa ero molto in carne , poi tra uscite quotidiane in bici e a piedi inteso come camminata o corsa evitando ovviamente la macchina , sono sceso a 72 chili rispetto ai miei 98 chili , ma in testa non era quello che volevo , pensavo sempre li ad andare in palestra perchè il cardio non era il mio sport di cui ne andavo fiero , poi esattamente il 15 settembre 2018 ho inziato in palestra 3 volte a settimana , lunedi petto spalle tricipiti , mercoledi dorso e bicipiti , venerdi si ripartiva con petto ecc , ora voi direte e anche da titolo , ma le gambe? , qui sorge la mia domanda siccome ho fatto tanto di bici e corse tra l'altro abito in un paesino tutto salite e discese le ho abbastanza ingrossate rispetto a sopra con un problemino , ingrasso facilmente su gambe e glutei e purtroppo me ne vergogno , come posso perdere quel grasso accumulato su glutei e gambe , perchè fare massa su gambe non me la sento finchè sono proporzionato , tra gambe ingrossate e grasso accumulato su quadricipiti e glutei me ne vergogno , non voglio ritornare a fare corsa ecc , cosa posso fare?
PS: dimenticavo che ora sono 85 chili e non mi sono mai fermato tranne nei giorni di festa perchè la palestra è chiusa e da un anno fa sono troppo motivato faccio uso di integratori come proteine in polvere e creatina monoidrato e la mia alimentazione non è fin tanto pulita perchè vivendo ancora con i miei mangio cio che passa la casa , cosa posso fare per tonificare e poi un giorno aumentare la massa sulle gambe?
PS: dimenticavo che ora sono 85 chili e non mi sono mai fermato tranne nei giorni di festa perchè la palestra è chiusa e da un anno fa sono troppo motivato faccio uso di integratori come proteine in polvere e creatina monoidrato e la mia alimentazione non è fin tanto pulita perchè vivendo ancora con i miei mangio cio che passa la casa , cosa posso fare per tonificare e poi un giorno aumentare la massa sulle gambe?
Commenta