Buonasera, ma le spinte su inclinata 30 al multipower che ho inserito nel mio workout, sono una pessima scelta? L'ho inserito al posto dei manubri
spinte multipower
Collapse
X
-
No, ma devi farle con un paio di accorgimenti:
Ti devi posizionare in modo che all'inizio della face di spinta la sbarra sia nel punto dove inizia il collo
Quando spingi fallo come tu volessi spingere "in avanti", quindi con i gomiti leggermente dietro alla sbarra, in questo modo il focus è sui fasci clavicolari dei pettorali e non sui deltoidi anteriori
Non chiudere completamente il movimento di spinta: quanto senti che cominci a anteporre le spalle fermati e torna giù
-
-
Originariamente Scritto da Stefano62 Visualizza MessaggioNo, ma devi farle con un paio di accorgimenti:
Ti devi posizionare in modo che all'inizio della face di spinta la sbarra sia nel punto dove inizia il collo
Quando spingi fallo come tu volessi spingere "in avanti", quindi con i gomiti leggermente dietro alla sbarra, in questo modo il focus è sui fasci clavicolari dei pettorali e non sui deltoidi anteriori
Non chiudere completamente il movimento di spinta: quanto senti che cominci a anteporre le spalle fermati e torna giù
grazie mille , alcuni accorgimenti li avevo adottati. Poi ho notato che faccio molto dimeno rispetto alle spinte con manubri dove il max è 24 kg, qui con il multipower mi sono fermato a 14 a lato. Ma quanto pesa la barra?
Commenta
-
Commenta