Salve ragazzi, ho deciso di iscrivermi a questo forum principalmente per chiedere aiuto, sperando che fra voi ci sia qualcuno che fosse nella mia stessa situazione o che sappia come aiutarmi. Sono un ragazzo di 18 anni, alto quasi 1,90m per 70 kg su per giù. Quest'anno sono stato in palestra dal mese di febbraio al mese di giugno(escluso) , mesi in cui impegnandomi lseriamente ho messo su qualche chilo, anche mangiando meglio devo dire. A questo punto dell'estate ho deciso di rimettermi ad allenarmi con impegno, mangiando come si deve ed allenandomi a casa, dove ho una sbarra per le trazioni, manubri, panca piana che smonto e che mi consente di fare anche gli stacchi. Il mio più grande complesso che mi tormenta da sin dall'adolescienza, è la grandezza del mio giro vita, sottile e stretto, che dà una certa idea di rachitismo secondo me. Fermo restando che a settembre riandrò in palestra, sapete consigliarmi come ingrossare questa parte del corpo? Se necessario allego volentieri delle foto. Grazie a chi di voi mi risponderà!
Bacino stretto, gambe secche stickman chiede aiuto!!
Collapse
X
-
Sicuramente è meglio che alleghi foto perché il tuo post non è chiaro. La vita sta sopra il bacino, quindi non si capisce se ti stai riferendo a vita o fianchi.Originariamente Scritto da SeanBob è pure un fervente cattolico.
E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.
Alice - How long is forever?
White Rabbit - Sometimes, just one second.
-
Commenta