Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto... non riesco a risolvere la mia asimmetria al petto... potreste darmi dei consigli? [emoji20]
Asimmetrie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioA me non mi sembri "asimmetrico" ...
Devi spingere ghisa e magnare tanto
In ogni caso i miei consigli sopra ti possono essere utili , nel caso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincap_ Visualizza MessaggioGrazie per i tuoi consigli, spero di risolvere questa asimmetria che mi sta buttando giù giorno dopo giorno... fortunatamente non è eccessiva ma odio guardarmi allo specchio così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincap_ Visualizza MessaggioSperiamo... 爛per caso hai amici che avevamo asimmetrie e le hanno risolte ?
Commenta
-
-
Nono aspetta, il fatto che io9 non lo abbia risolto completamente non vuol dire che non lo sia, semplicemente è una cosa che non mi ha mai disturbato( un po' come chi è peloso e non si fa la ceretta, mi sono sempre concentrato su altro in palestra nonostante anche io mi feci qualche complesso in passato. Quello che ti ho scritto era per farti capire che nonostante io non abbia provato a risolverlo il problema si è ridotto da solo mettendo muscoli in generale. Comunque asimmetrie ai pettorali possono essere dovuti a spalle anteriorizzate, preoccupati piuttosto di ottenere il giusto assetto scapolare quando ti alleni in palestra e vedrai che risolvi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucamex Visualizza MessaggioNono aspetta, il fatto che io9 non lo abbia risolto completamente non vuol dire che non lo sia, semplicemente è una cosa che non mi ha mai disturbato( un po' come chi è peloso e non si fa la ceretta, mi sono sempre concentrato su altro in palestra nonostante anche io mi feci qualche complesso in passato. Quello che ti ho scritto era per farti capire che nonostante io non abbia provato a risolverlo il problema si è ridotto da solo mettendo muscoli in generale. Comunque asimmetrie ai pettorali possono essere dovuti a spalle anteriorizzate, preoccupati piuttosto di ottenere il giusto assetto scapolare quando ti alleni in palestra e vedrai che risolvi
Commenta
-
-
Se fai panca prova anche a riprenderti frontalmente e vedi se il bilanciere è più inclinato verso un lato
Probabilmente non è quello a generare l'asimmetria, ma può ricondurti a una maggiore adduzione di una scapola rispetto all'altra, o cose del genere.
Commenta
-
Commenta