Sono alto 1,78 e peso 72 kg. Sono un ex obeso: a Marzo 2016 pesavo 113 kg. Durante il dimagrimento mi sono dedicato ai tre fondamentali in palestra per circa 6 mesi. Dopodiché, per vari motivi, ho smesso e da due mesi corro per circa 50-70 km a settimana. Da due settimane ho interrotto il dimagrimento e sto seguendo una dieta normocalorica. Sottolineo che non ho iniziato a correre da soli due mesi: correvo già da prima, ma non in maniera metodica.
72 kg sono tanti per dedicarsi al running: molti amatori alti come me pesano molto meno.
Dovrei dimagrire ancora: riflettendo sulla dieta, tuttavia, mi è venuta in mente una domanda interessante...
Mi domandavo cosa potrebbe succedere a livello fisico se iniziassi una dieta ipercalorica, simile a quelle che si seguono nel bodybuilding in fase di massa, facendo running molto intensamente (facendo magari un sacco di lavori qualitativi).
72 kg sono tanti per dedicarsi al running: molti amatori alti come me pesano molto meno.
Dovrei dimagrire ancora: riflettendo sulla dieta, tuttavia, mi è venuta in mente una domanda interessante...
Mi domandavo cosa potrebbe succedere a livello fisico se iniziassi una dieta ipercalorica, simile a quelle che si seguono nel bodybuilding in fase di massa, facendo running molto intensamente (facendo magari un sacco di lavori qualitativi).
Commenta