Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Allenamento braccia
Collapse
X
-
Last edited by lucamex; 10-01-2018, 17:08:11.
-
-
Originariamente Scritto da lucamex Visualizza MessaggioSpezzo una lancia a favore di leonardo, certamente le trazioni non sono il modo migliore per allenare il gran pettorale,anzi sarebbe da tonti allenare il petto con le trazioni, però dobbiamo anche ricordarci che essendo un estensore della spalla è il muscolo più attivo( i fasci sternocostali del gran pettorale per precisione) nei primi gradi del movimento di trazione, un po' come accade nel pull over in cui entrano in sinergia gran pettorale e gran dorsale(infatti è sempre un movimento di estensione) in cui però le parti sono invertite quindi il gran dorsale perde tensione dopo i primi gradi del movimento facendo entrare principalmente in gioco il gran pettorale.
Basta cavolate , è completamente senza senso un discorso del genere. Faccio Squat così mi crescono le braccia tenendo il bilanciere
Commenta
-
-
non ho dato torto a manx, infatti se tu avessi letto le prime due righe avresti capito che stavo solo cercando di dire che povero il tipo non ha detto soltanto cavolate, lungi da me dire che si possa allenare il petto con le trazioni, ne tantomeno i bicipiti, inoltre non volevo in aclun modo dare del bugiardo a Manx che è uno dei più esperti nel forum . Semplicemente ho scritto che il muscolo lavora in quell' esercizio, anzi se non lavorasse sarebbe difficilissimo per chiunque fare una trazione senza cheating iniziale, perchè il gran dorsale sarebbe in completo allungamento e quindi senza possibilità o quasi di reclutamento dovuta all'incapacità di generare tensione.
Commenta
-
-
calma ragazzi dai, il messaggio è arrivato, non azzuffiamoci sui "dettagli"
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta