Salve, non ho trovato nulla al riguardo sul forum, ed inoltre sono anche abbastanza ignorante in materia. Io attualmente mi alleno a casa avendo gli strumenti necessari. I risultati sono nella norma, ma vorrei fare di più. Considerate che non ho mai seguito una dieta specifica, ho sempre mangiato quel che capita, fatto che potrebbe aver influito sull'entità dei risultati..
Ma adesso voglio fare le cose in maniera corretta, ed é qui che mi servirebbero dei consigli tecnici da una figura professionale. Ma da chi devo recarmi? Dietologo, nutrizionista, personal trainer?
Per il tipo di esercizi più o meno riesco a giostrarmi tramite le informazioni che riesco a trovare su internet, ma x la dieta ci son troppi tecnicismi.. Io vorrei andare da uno che mi segua (MassImo una visita al mese) e mi dica cosa mangiare per raggiungere il mio scopo.
Attualmente sono magro, ecto-meso e la mia necessità è mettere su massa.
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Ma adesso voglio fare le cose in maniera corretta, ed é qui che mi servirebbero dei consigli tecnici da una figura professionale. Ma da chi devo recarmi? Dietologo, nutrizionista, personal trainer?
Per il tipo di esercizi più o meno riesco a giostrarmi tramite le informazioni che riesco a trovare su internet, ma x la dieta ci son troppi tecnicismi.. Io vorrei andare da uno che mi segua (MassImo una visita al mese) e mi dica cosa mangiare per raggiungere il mio scopo.
Attualmente sono magro, ecto-meso e la mia necessità è mettere su massa.
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Commenta