Buongiorno a tutti! Sono nuovo di questo forum e mi chiamo Bruno e ho 25 anni, piacere di conoscervi
Inizio col dirvi che parto da una perdita di peso consistente, ovvero pesavo 122 kg × 185 cm nel gennaio 2017 ma con una distribuzione di alimenti sani e un approccio alla corsa (per la prima volta in vita mia) sono riuscito a dimagrire e ad oggi sono 95 kg x 185 cm e fortuna ha voluto che non ho pelle cadente o in eccesso infatti in molti pensano che io mi sia fatto operare -.- . Al di là di queste cose io mi sono reso conto di non avere neanche un briciolo di forza, nel senso che non riesco a fare nemmeno una flessione e non ho un minimo di muscolo. Questa cosa ad oggi non mi sta più bene e ho deciso di iscrivermi in palestra o meglio di fare l'accoppiata nuoto+palestra per 3 o 4 volte a settimana. Premetto che non ne so nulla in ambito palestra fitness ecc e che sono completamente ignorante! Quindi chiedo a voi...come posso fare per avere finalmente dopo 25 anni un fisico asciutto e definito? E soprattutto come posso incrementare la forza che ad oggi sembra proprio non esistere? Questo inizio palestra+piscina è adatto???? Spero possiate aiutarmi e vi ringrazio in anticipo per il tempo che mi dedicherete!!!

Commenta