Ciao, mi sono già presentato in questo forum un paio di mesi fa ma purtroppo avendo solo 16 anni il mio thread è stato chiuso. Adesso ho compiuto 17 anni e nel frattempo ho cominciato la palestra, non per troppo tempo però visto che dopo aver fatto una settimana la palestra è chiusa e riaprirà a Settembre  Visto che dalle mie parti non c'è nessuna palestra oltre a quella cosa posso fare in questi mesi per non perdere tempo? Mi potete consigliare degli esercizi anche a corpo libero per migliorare, soprattutto la parte superiore del corpo? (Braccio e spalle soprattutto?)
La mia intenzione era di perdere un po' di grasso d'estate e in autunno aumentare un po' le kcal per cercare di fare un periodo di massa, se volessi chiedere dei consigli riguardo la mia dieta dovrei farlo su un thread a parte? Scusate le mille domande [emoji1]
P. S:Ho provato a postare delle foto per mostrarvi la mia situazione attuale ma me ne ha caricato solo una, dopo proverò su pc
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
La mia intenzione era di perdere un po' di grasso d'estate e in autunno aumentare un po' le kcal per cercare di fare un periodo di massa, se volessi chiedere dei consigli riguardo la mia dieta dovrei farlo su un thread a parte? Scusate le mille domande [emoji1]
P. S:Ho provato a postare delle foto per mostrarvi la mia situazione attuale ma me ne ha caricato solo una, dopo proverò su pc
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Commenta