Ciao a tutti, ho sempre nascosto il mio fisico perché grasso, poi circa 3 anni fa ho deciso di dimagrire e ho perso circa 25 kg, ora peso 74 rispetto ai 98 di prima, ma me ne vergogno lo stesso... il problema è che la pelle è rimasta rilassata, la pancia non è andata via, ho i fianchi grassi e pure le smagliature, ormai bianche, però mi piacerebbe andare al mare ma ho paura di far schifo alla gente...
Secondo voi é un fisico del quale vergognarsi?
Collapse
X
-
Quanti anni hai? Quanto sei alto?
Come ti sei alimentato fino ad ora per perdere peso?
Fai attività fisica?
C'è da perdere qualcosa ancora e da costruire muscolatura ma ho visto situazioni ben peggiori,
non vedo poi tutto questo problema di pelle morta e perdere 25 kg non è certo uno scherzoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioQuanti anni hai? Quanto sei alto?
Come ti sei alimentato fino ad ora per perdere peso?
Fai attività fisica?
C'è da perdere qualcosa ancora e da costruire muscolatura ma ho visto situazioni ben peggiori,
non vedo poi tutto questo problema di pelle morta e perdere 25 kg non è certo uno scherzo
-21 anni
-184cm
-No attività fisica, mai fatta in vita mia.
-Mangiando poco, persi 25 kg in 2 mesi e mezzo.
Grazie, quindi secondo te c'è da vergognarsi o no?
Commenta
-
-
Mi vergognerei di non aver mai fatto attività fisica
Con una buona dieta ed allenandoti avrai le tue soddisfazioniOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Non c'è niente da vergognarsi nel tuo corpo, però te lo dico da ex obeso, hai bisogno di fare sport. Isccriviti in palestra e inizia a seguire un alimentazione corretta e vedrai che sarai addirittura fiero del tuo corpo perché non stai male.(la pancia non sembra come la tenevo io, che per toglierla ho dovuto sottopormi all' addominoplastica)
Commenta
-
-
Ciao zetc, concordo con ozn. L'esercizio fisico è davvero importante per una questione di salute inizialmente e a lungo termine, per una questione di rapporto che abbiamo noi stessi con il nostro corpo. Intanto voglio dirti che hai la mia ammirazione perché perdere così tanti kg è davvero notevole. Per il resto a livello fisico credimi che ci sono davvero situazione peggiori della tua. E di molto. Dalle foto non mi sembra un fisico "orrendo" ma propio per niente quindi davvero tranquillo è normale che ognuno di noi si faccia le pippe mentali se posso permettermi ti consiglierei davvero di iniziare a settembre con un buona palestra e a fare massa e vedrai che nel giro di pochi mesi vedrai dei cambiamenti che ti renderanno soddisfatto e felice del tuo corpo. E poi vai al mare tranquillo divertiti a più non posso e poi a settembre ci dai dentro.Legge e sport spesso sono due cose imprescindibili...Se fai una sport secondo regole precise, raggiungerai il successo.
Commenta
-
-
Zetc ricorda c'è da vergognarsi solo se delinquiCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
Commenta