edit
se se stato grasso muori infelice
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 22darklord23 Visualizza MessaggioIl titolo dice tutto sulla discussione... mi ero già presentato in un altro topic.... Voglio fare qualcosa per riuscire a piacermi maggiormente ma le strade sono tortuose...
Sono stato grasso anni fa e ora ho pelle in eccesso in tutto il corpo, oltre che smagliature... Questo problema mi ha devastato, mi sento ancora più insicuro di quando ero grasso...
Ho pensato di ricorrere alla chirurgia estetica ma lascia enormi cicatrici ( dovrei avere un'enorme cicatrice nella pancia, sulle braccia, sui glutei e sulle cosce...) oltre ad essere molto costosa ( non so nemmeno se sono convenzionato dallo stato)... D'altro canto ho letto che tutte le altre cose sono inutili, tutti i trattamenti estetici e anche la palestra. Potrei gonfiarmi le braccia per arginare il problema. Ma dubito davvero di riuscire a gonfiare l'addome tanto da riempire tutto ciò che ha lasciato il grasso. Stavo pensando di lasciarmi andare e tornare obeso talmente mi sento scoraggiato... Qualcuno di voi ci è passato e ora ha raggiunto una forma fisica tale da potersi dimenticare il passato da obesi alle spalle?
-
-
Senti ti dico che anche io ho della pelle in eccesso al fondo addome, ma non per questo mi butto giù e penso a ritornare quello di prima!!
Anzi non ce la farei MAI! E' anche una questione di testa..
Dovresti pensare anche alla salute, non solo al fatto estetico!
Mangiare male per tornare come prima non sarebbe affatto salutare! L'obesità è una grave malattia!
Commenta
-
-
Di passaggio solo per dire che le cicatrici sono di gran lunga preferite dai pazienti che eseguono la chirurgia post dimagrimento, rispetto al loro aspetto esteriore pre-operazione, ovvero si sta meglio con qualche segno, che non in quello stato che porta il paziente a rivolgersi ad un chirurgo. E non di poco. Poi l'entità delle cicatrici dipende, oltre che dall'esecuzione dell'intervento, anche dalla capacità cicatriziale del paziente, quindi è diversa da soggetto a soggetto. Se a tutto questo poi aggiungi la voglia di allenarti e mangiare come si deve, credo che la persona che potrai essere non è minimamente somigliante alla persona che eri o che sei adesso, esteticamente parlando. E forse non solo.
Voglio aggiungere che comunque sia, che tu scelga di operarti o no, diventare di nuovo obeso (che per farlo dovresti mangiare come un dannato, di proposito) non è mai la soluzione migliore, anzi, non ha proprio senso. L'obesità è una malattia e porta danni per tutta la vita, costanti, a qualunque aspetto fisiologico della persona, ed è strettamente correlata a tutte le principali cause di morte. Quindi non scherziamo su queste cose, fatti forza e cerca di andare avanti, mai indietro. Ogni passo che fai è un passo per te.
Commenta
-
-
Da ex obeso...ti dico (e ne sono preoccupato): amico mio, devi vedere uno psicologo, poi pensare a dieta e ad allenamento.
Ciao in bocca al lupo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ciao. Anche io sono stato obeso (130 kg) e ora facendo sport sn arrivato sugli 83 (quando dimagrii al mio massimo sn arrivato sui 69.)
Anche io come te avevo della pelle in eccesso e tutt'oggi sono migliorato tantissimo fino a piacermi quasi del tutto (ovviamente rompendomi il sedere con tanto sport e dieta) e posso dirti che il tuo problema lo puoi risolvere e puoi convivere benissimo con le cicatrici, che cmq credimi detto da me che mi sono fatto 3 anni fa un'addomino-torsoplastica, sono assai meglio della pelle in eccesso.
Le altre parti del corpo le puoi migliorare facilmente con l'allenamento (braccia, dorso e gambe), gli unici punti critici che difficilmente possono riprendersi sono quelli dove mi sono operato io, ovvero addome, schiena e glutei.
Non scoraggiarti, perchè pensare non serve a niente, inizia ad agire, iscriviti in palestra, mangia bene e cedrai che inizierai piano piano a piacerti anche tu e metti solo in preventivo un'addomino-torso.
Ovviamente il fisico dei modelli televisivi non lo avremo mai ma un buon fisico lo si può tranquillamente avere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 22darklord23 Visualizza Messaggiociao grazie per la testimonianza! Comunque sei riuscito a fartela passare convenzionata l'addominoplastica? e soprattutto le cicatrici sono scavate o in rilievo? Perchè stavo pensando di farci sopra dei tatuaggi per coprirle completamente...
Commenta
-
-
Ciao, scusami se rispondo solo ora. Purtroppo per stupidita mia non ho foto da mostrarti del prima perché mi odiavo cosi tanto che le ho fatte sparire tutte.(chiederò però al mio dottore di procurarmi la foto del prima dell' addominopastica e te la mando con piacere).Per le operazioni da fare,attieniti solo a quelle che mi sono fatto io perché per le altre parti puoi facilmente migliorare con palestra e alimentazione. Ricordati che il passo più importante da fare per abbandonare totalmente il tuo vecchio corpo è proprio lo sport e l alimentazione corretta.La chirurgia pur risolvendo i problemi di pelle, da sola Non è sufficiente a regalarti un corpo piacevole e tonico, ma va combinata con lo sport. Io dopo la torso ad esempio pur avendo i glutei migliori rispetto a prima,non erano il massimo proprio. Ebbene squattando e affondando a dovere sono drasticamente cambiati e solo ora posso dire che sono cambiati totalmente in meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da badlinus87 Visualizza MessaggioCiao, scusami se rispondo solo ora. Purtroppo per stupidita mia non ho foto da mostrarti del prima perché mi odiavo cosi tanto che le ho fatte sparire tutte.(chiederò però al mio dottore di procurarmi la foto del prima dell' addominopastica e te la mando con piacere).Per le operazioni da fare,attieniti solo a quelle che mi sono fatto io perché per le altre parti puoi facilmente migliorare con palestra e alimentazione. Ricordati che il passo più importante da fare per abbandonare totalmente il tuo vecchio corpo è proprio lo sport e l alimentazione corretta.La chirurgia pur risolvendo i problemi di pelle, da sola Non è sufficiente a regalarti un corpo piacevole e tonico, ma va combinata con lo sport. Io dopo la torso ad esempio pur avendo i glutei migliori rispetto a prima,non erano il massimo proprio. Ebbene squattando e affondando a dovere sono drasticamente cambiati e solo ora posso dire che sono cambiati totalmente in meglio.
Commenta
-
Commenta