come si chiama o dove posso trovarr questa cinta lombare?
cinta lombare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da wes-10 Visualizza Messaggiocome si chiama o dove posso trovarr questa cinta lombare?
Comunque se vai su muscle nutrition ne poi trovare alcune basta che scrivi cintura.
-
-
Originariamente Scritto da simone4545 Visualizza MessaggioMa ti interessa proprio quel modello oppure è solo per farci capire cosa ti serve?
Comunque se vai su muscle nutrition ne poi trovare alcune basta che scrivi cintura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wes-10 Visualizza Messaggioe mai possibile che nessuno mi sa aiutare?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shank Visualizza MessaggioIl modello se non sbaglio si chiama webbing deadlift belt,poi la marca non la conosco
Commenta
-
Commenta