.
Pelle in eccesso: Chirurgia plastica?
Collapse
X
-
L'ultima foto non si vede.
Sull'addome c'è grasso ancora ma credo che un minimo di pelle in eccesso ci sarà sempre, non sufficiente per un'addominoplastica tuttavia.
Nel resto del corpo hai grasso ma riempiendo coi muscoli tornera tutto a postoOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
-
-
come ti ha detto ponno sull'addome c'è ancora grasso, per le braccia e le gambe non farti problemi, puoi riempirle tranquillamente facendo massa.
comunque mettendo su qualche muscolo l'aspetto migliora (petto e braccia soprattutto)sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Ti porto la mia testimonianza,
Anni fa io persi 35kg , quello in avatar sono io oggi , non sto ' dicendo che sia un punto d'arrivo oppure un fisico invidiabile , pero ' se ti alleni sul serio e segui una dieta ben bilanciata puoi capovolgere la situazione .
In bocca al luposigpic
Commenta
-
-
Ciao, anche io un anno e mezzo fa,ho perso un 25kg e ho, tutt'ora, della pelle in eccesso nella bassa zona addominale, però non dobbiamo scoraggiarci ma continuare a lavorare e lavorare ancora, niente è perduto.
A volte, vedendo quella pelle mi scoraggio di brutto, ma per fortuna rimango sempre concentrato sul mio obiettivo.
Inizia con un'alimentazione sana associata alla palestra e vedi quando si vedranno i primi risultati..
Potresti anche farti seguire da un PT e un nutrizionista, e non fare sbagli come me, che al 20% di BF facevo massa! xD
Commenta
-
-
In ogni caso dovresti mettere massa muscolare, visto che ne hai persa tanto, probabilmente non risolversi tutto, ma potrai di certo migliorare, eventualmente poi considerare la chirurgia....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Spero di poter avere un addome tonico anche senza la chirurgia dopo che avrò cambiato gradualmente le mie abitudini alimentari e sportive. Un corpo da bodybuilder riempirebbe la mia flaccidità nell'addome vero? Perchè se decido in futuro ( quando magari avrò fatto anni e anni di palestra) che la chirurgia in realtà è necessaria, poi dovrò interrompere la palestra per 1 anno ( ho letto alcune testimonianze)... Grazie a tutti comunque per le risposte che mi avete dato fino ad ora =)
Commenta
-
-
Un anno, no al massimo qualche mese.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 22darklord23 Visualizza MessaggioSpero di poter avere un addome tonico anche senza la chirurgia dopo che avrò cambiato gradualmente le mie abitudini alimentari e sportive. Un corpo da bodybuilder riempirebbe la mia flaccidità nell'addome vero? Perchè se decido in futuro ( quando magari avrò fatto anni e anni di palestra) che la chirurgia in realtà è necessaria, poi dovrò interrompere la palestra per 1 anno ( ho letto alcune testimonianze)... Grazie a tutti comunque per le risposte che mi avete dato fino ad ora =)
Io dopo un'addominoplastica sono rimasto fermo 4 settimane, in pratica un mese dopo ero gia' in palestra (-60kg)
E' soggettivo, ma un anno e' comunque troppo, massimo uno due mesi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Corrado- Visualizza MessaggioUn'anno?
Io dopo un'addominoplastica sono rimasto fermo 4 settimane, in pratica un mese dopo ero gia' in palestra (-60kg)
E' soggettivo, ma un anno e' comunque troppo, massimo uno due mesi.
Commenta
-
-
Ho fatto una visita chirurgica all'ospedale una settimana fa. Il chirurgo mi ha detto che non ho troppa pelle in eccesso ebche quindi non è mutuabile l'intervento... mi ha detto che comunque non mi consiglia di fare l'intervento perchè avrei cicatrici più brutte della pelle... e che con la palestra migliorerei ma l'addome diventerebbe peggiore... io sono caduto in una depressione senza fine, a mare mi sento molto a disagio e non mi sento piú in grado di avere un rapporto sessuale. In più, non lavorando nemmeno, non avrei soldi nè per le operazioni nè per una terapia di sostegno. Bella vita di merda
Commenta
-
-
Allora, addome a parte che comunque puoi migliorare, per tutto il resto (braccia, spalle, glutei, cosce) ti basta ed avanza la palestra. Quindi: prima ti metti seriamente a lavorare in palestra con una dieta adeguata (vai da un nutrizionista sportivo); poi (quando comunque sarai molto soddisfatto del tuo cambiamento) se la situazione per te sarà ancora frustrante, ti rivolgerai ad un chirurgo.
Devi ridurre la massa grassa ed aumentare quella magra: questo è il punto. Certo, difficilmente potrai avere gli addominali scolpiti, molto probabilmente ti resteranno le "maniglie dell'amore", ma potrai comunque essere molto muscoloso e il grasso addominale (che comunque ridurrai) quasi non si noterà.
Non hai alibi: volere è potere!Last edited by Alexjei; 29-06-2017, 20:40:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexjei Visualizza MessaggioAllora, addome a parte che comunque puoi migliorare, per tutto il resto (braccia, spalle, glutei, cosce) ti basta ed avanza la palestra. Quindi: prima ti metti seriamente a lavorare in palestra con una dieta adeguata (vai da un nutrizionista sportivo); poi (quando comunque sarai molto soddisfatto del tuo cambiamento) se la situazione per te sarà ancora frustrante, ti rivolgerai ad un chirurgo.
Devi ridurre la massa grassa ed aumentare quella magra: questo è il punto. Certo, difficilmente potrai avere gli addominali scolpiti, molto probabilmente ti resteranno le "maniglie dell'amore", ma potrai comunque essere molto muscoloso e il grasso addominale (che comunque ridurrai) quasi non si noterà.
Non hai alibi: volere è potere!
Commenta
-
Commenta