Sono alta 1,75 peso 58 kg e ho 38% di massa muscolare e 21% di massa grassa. queste misure sono buone? Faccio bodybuilding e corsa sui 100m amatoriale. Dovrei cambiare qualcosa? Cosa potrebbe non andare?
secondo voi questi valori sono buoni?O
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rosa91 Visualizza MessaggioSono alta 1,75 peso 58 kg e ho 38% di massa muscolare e 21% di massa grassa. queste misure sono buone? Faccio bodybuilding e corsa sui 100m amatoriale. Dovrei cambiare qualcosa? Cosa potrebbe non andare?
un indice di massa grassa di 21% per una donna è ai limiti del sovrappeso,
devi quindi sicuramente dimagrire un po' (una foto sarebbe più esaustiva), anche perchè nei 100 metri poi
il peso, quando è grasso, diventa solo una zavorra."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Il 21% in una donna non è sovrappeso, anzi è la normalità! Poi se facciamo un discorso estetico/prestazionale è diverso, ma non si parlerebbe comunque di sovrappeso!
Sei hp-17 come hai misurato la percentuale di grasso? Perchè se è reale di muscoli ne hai davvero pochi.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta