Annuncio

Collapse
No announcement yet.

secondo voi questi valori sono buoni?O

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    secondo voi questi valori sono buoni?O

    Sono alta 1,75 peso 58 kg e ho 38% di massa muscolare e 21% di massa grassa. queste misure sono buone? Faccio bodybuilding e corsa sui 100m amatoriale. Dovrei cambiare qualcosa? Cosa potrebbe non andare?

    #2
    Originariamente Scritto da rosa91 Visualizza Messaggio
    Sono alta 1,75 peso 58 kg e ho 38% di massa muscolare e 21% di massa grassa. queste misure sono buone? Faccio bodybuilding e corsa sui 100m amatoriale. Dovrei cambiare qualcosa? Cosa potrebbe non andare?
    Non dai informazioni sufficienti per rispondere alla tua domanda
    un indice di massa grassa di 21% per una donna è ai limiti del sovrappeso,
    devi quindi sicuramente dimagrire un po' (una foto sarebbe più esaustiva), anche perchè nei 100 metri poi
    il peso, quando è grasso, diventa solo una zavorra.
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      #3
      Il 21% in una donna non è sovrappeso, anzi è la normalità! Poi se facciamo un discorso estetico/prestazionale è diverso, ma non si parlerebbe comunque di sovrappeso!

      Sei hp-17 come hai misurato la percentuale di grasso? Perchè se è reale di muscoli ne hai davvero pochi.....
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎