Ciao a tutti, volevo farvi una domanda. Faccio una dieta IperCalorica e mi alleno 4 volte a settimana.. Negli altri 3 giorni restanti ho deciso di fare 40 min di cardio per bruciare un pò di grasso addominale e mantenermi più pulito possibile, volevo sapere se è consigliato usare BCAA prima di cominciare il cardio in modo di non rischiare di "intaccare" la massa magra?
BCAA & Cardio
Collapse
X
-
In ipercalorica non bruci grasso addominale.
I BCAA vanno bene soprattutto se lo fai a digiuno, altrimenti penso siano superflui.
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioIn ipercalorica non bruci grasso addominale.
I BCAA vanno bene soprattutto se lo fai a digiuno, altrimenti penso siano superflui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shintoshi Visualizza MessaggioPerchè non se ne brucia scusa? Se faccio una camminata aerobica non vado ad intaccare i lipidi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSì ma è la quantità calorica a determinare se quei lipidi vengono bruciati o ristoccati in adipe.
Commenta
-
-
Se ne bruci 10g ma ne mangi 20g ingrassi comunque. Dipende quindi dal bilancio tra calorie (e non solo grassi) in entrata e calorie in uscita (bruciate). Se mangi di più di quello che consumi, li bruci al momento, li riprendi appena mangi di nuovo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shintoshi Visualizza MessaggioHo capito. Quindi è inutile ciò che pensavo di fare? Ahaha
Commenta
-
Commenta