Ciao a tutti, spero di essere capitato nella sezione giusta, comunque, circa poco meno di un mese alla fine di una seduta dorsali-bicipiti come mio solito mi sono messo a fare esercizi di stretching per la schiena, però nella posizione "rannicchiata" ovvero quella dove porto le ginocchia al petto ho sentito un dolore acutissimo durante un momento di massima estensione, sono andato avanti con gli allenamenti per un paio di settimane ma anche se il dolore lombare si affievoliva non spariva mai, impedendomi un allenamento serio. Ora è poco più di una settimana che sono fermo e faccio solo esercizi di decompressione lombare o qualche piegamento, la situazione è migliorata ma comunque a piegarmi in avanti e altri movimenti avverto un dolore non di poco conto. Recupererò del tutto? Se si in quanto tempo indicativamente? Ho letto che sarà utile fare esercizi di stretching leggeri per la schiena anche 2 volte al giorno, mantenere un ritmo simile anche finito lo stiramento sarà buono? Grazie in anticipo.
Ci tengo a precisare che non sono proprio mr. elasticità, forse è dovuto a quello lo stiramento.
Ci tengo a precisare che non sono proprio mr. elasticità, forse è dovuto a quello lo stiramento.
Commenta