Circonferenze?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • filippo98
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2015
    • 57
    • 1
    • 0
    • Send PM

Circonferenze?

Ciao a tutti,sono un ragazzo di 18 anni,e sarei interessato a sapere un po di quanto dovrebbero essere le circonferenze per entrare in gara per un ragazzo della mia eta,per ora sono in massa e le mie circonferenze sono di: 100 cm di petto 35 cm di braccio,60 cm di coscia e 35 di polpaccio all'incirca,peso 81 per 175 cm di altezzaso gia che quandro andro in definizione perderò abbastanza cm di circonferenze ed ho fatto questa domanda appunto per questo
  • robybaggio10
    Bodyweb Senior
    • Dec 2011
    • 15832
    • 323
    • 11
    • Franciacorta
    • Send PM

Le circonferenze non contano un ***** in gara. Nessuno te le misurera' mai. Conta l'apparenza, quindi lo specchio.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

Commenta

• filippo98
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2015
      • 57
      • 1
      • 0
      • Send PM

Ok capisco,ma un minimo per andare in gara senza "fare una brutta figura" diciamo, ci sara no? Come faccio io a capire quando è il momento giusto per gareggiare senza avere neanche un confronto?

Commenta

• nonno
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 3424
        • 365
        • 650
        • Send PM

Ciao Pippo, tanto per iniziare potresti postare qui qualche tuo scatto di modo che noi esperti bodybuilders possiamo darti un parere oggettivo e competente.
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        honda è molto forte, sottovalutato dai più

Commenta

• gendarius
          Bodyweb Senior
          • Jul 2014
          • 3301
          • 62
          • 11
          • Vicenza
          • Send PM

Visto il tuo peso e la circonferenza del braccio direi che hai abbastanza da sgrassare prima di pensare a gare.

Commenta

• filippo98
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2015
            • 57
            • 1
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
            Visto il tuo peso e la circonferenza del braccio direi che hai abbastanza da sgrassare prima di pensare a gare.
            è ovvio che per quest'anno e magari il prossimo non farei gare, comunque ho circa (e sono largo) il 14% di massa grassa,è tanto? dovrei continuare con la massa oppure andare in "definizione" ? anche se non c'è molto da definire..

Commenta

Working...
            X