Ciao a tutti,sono un ragazzo di 18 anni,e sarei interessato a sapere un po di quanto dovrebbero essere le circonferenze per entrare in gara per un ragazzo della mia eta,per ora sono in massa e le mie circonferenze sono di: 100 cm di petto 35 cm di braccio,60 cm di coscia e 35 di polpaccio all'incirca,peso 81 per 175 cm di altezzaso gia che quandro andro in definizione perderò abbastanza cm di circonferenze ed ho fatto questa domanda appunto per questo
Circonferenze?
Collapse
X
-
Ciao Pippo, tanto per iniziare potresti postare qui qualche tuo scatto di modo che noi esperti bodybuilders possiamo darti un parere oggettivo e competente.Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Visto il tuo peso e la circonferenza del braccio direi che hai abbastanza da sgrassare prima di pensare a gare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioVisto il tuo peso e la circonferenza del braccio direi che hai abbastanza da sgrassare prima di pensare a gare.
Commenta
-
Commenta