Consiglio scheda allenamento.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dani995
    Bodyweb Member
    • Aug 2016
    • 13
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio scheda allenamento.

Ciao a tuti
    Mi chiamo Daniele, ho 21 anni, peso 55 KG e sono alto 1,70.
    Da inizio settembre mi sono iscritto in palestra (il mio obiettivo ovviamente è quello di aumentare la massa muscolare ).
    Volevo sapere, se pubblicassi le foto del mio fisico, ci sarebbe qualcuno gentilmente che potrebbe consigliarmi una scheda d'allenamento ottima per allenarmi?
    Perchè la mia offerta, prevede l'utilizzo della sala attrezzi senza il personal trainer.
    Dimenticavo, che da inizio settembre ad ora ho fatto circuito.

Grazie in anticipo della risposta
    ​Daniele
  • Fabio91
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 225
    • 4
    • 1
    • Send PM

Il fatto che non hai il pt della palestra ti direi che è pure una fortuna
    Foto puoi postarle volentieri, per quanto riguarda la scheda di allenamento non possiamo fornirne una da 0 ma se guardi nel forum ci sono parecchie discussioni che propongono valide schede specialmente per principianti.
    INSTAGRAM: https://www.instagram.com/fabio.monieri_fitness/

Commenta

• Dani995
      Bodyweb Member
      • Aug 2016
      • 13
      • 0
      • 0
      • Send PM

Grazie per la risposta Fabio
      Una domanda che vorrei farti è: dove posso trovare le scheda per principianti, e le potrei lo stesso usare oppure una scheda è soggettiva?

Commenta

• Alessandro33
        Super Moderator
        • Nov 2010
        • 24429
        • 338
        • 121
        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
        • Send PM

Ogni giorno siamo immersi da richieste di neofiti, che non sanno organizzare la loro scheda di allenamento - e ci mancherebbe altro, nessuno nasce "imparato" - o, e questo è grave, che presentano la scheda fatta dal loro trainer, scheda spesso inguardabile del tipo: "tuttaintreperdieciconaddominaliall'iniziodellas

Una progressione di 6 mesi di allenamento per un principiante assoluto o per chi si è sempre allenato male. Schede buttate giù senza pensarci troppo, ma IMO realmente efficaci per il principiante. La varietà non c'è, ma i risultati si. Avessi trovato io una cosa del genere 15 anni fa... :wall: 1° mese LUN e VEN
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

Working...
        X