Dolori alla schiena

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fede1566
    Bodyweb Member
    • Jul 2016
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dolori alla schiena

Ciao a tutti.
    Non so se ho scelto la giusta categoria, ma forse è la più attinente.
    Ho 16 anni , e faccio palestra da 6 mesi.
    Essendomi avvicinato poco tempo fa al bodybuilding ed essendo molto ingenuo e ancora ignorate su molte cose , ho fatto per 6 mesi alcuni esercizi in modo scorretto.Nonostante gli istruttori mi avessero insegnato tutti gli esercizi, evidentemente qualcosa è passato inosservato e probabilmente anche io in seguito ho eseguito l'esercizio in modo scorretto .
    In certi casi ho messo anche carichi probabilmente non alla mia portata.
    E insomma , arrivo al punto , in seguito a vari esercizi fatti non bene , spesso solo dopo l'esecuzione ho sofferto di leggeri dolori alla schiena, spina dorsale ecc...

Ultimamente sto correggendo tutte le posizioni , abbassando i carichi , stringendo addome e glutei.
    Gli esercizi più fatti male e che mi hanno dato più problemi sono il military press , squat su bilancere , rematore e in modo poco significante qualche altro.
    Dunque, secondo voi in 6 mesi fatti da qualche esercizio eseguito non bene per la mia schiena , ho rischiato e sto rischiando di provocarmi gravi problemi alla schiena , crescita o spina dorsale ? <
    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

• xEyeless
    Forever secco
    • Jul 2014
    • 1218
    • 40
    • 14
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da fede1566 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Non so se ho scelto la giusta categoria, ma forse è la più attinente.
    Ho 16 anni , e faccio palestra da 6 mesi.