Polpacci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marco333
    Bodyweb Member
    • Sep 2016
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Polpacci

    Aiuto polpacci? ?
    Ragazzi mi sono appena iscritto e volevo porvi il mio problema.Sono un ragazzo alto quasi 1.80 e pesavo 77.5 kg a giugno ora peso 68kg sono dimagrito abbastanza,ma comunque ho ancora la pancetta i fianchi e le gambe da snellire.Ho iniziato a mangiare bene e a correre,nel mese di giugno senZa continunità poi a luglio ho iniziato a correre 3 volte la settimana prima 30 minuti fino ad arrivare ad 1 ora senza fermarmi mai in piano, e gli altri 3 giorni facevo tennis.A fine luglio ero dimagrito sia di cosce di 2 cm e i polpacci di 1 cm.Ad agosto ho iniziato a correre tutti i giorni tranne il sabato facendo 1 ora in pianura (10km) e adesso le cosce ho perso 4 cm quasi mentre i polpacci non scendono più nonostante ci sia ancora del grasso.Una settimana fa sono partito in vacanza e ho fatto 2 giorni di pausa e poi ho ripreso a correre e i primi 2 giorni ho fatto 13 km e gli altri 12 correndo tutti i giori. Nei primi 2 giorni avevo I polpacci molto snelli mai avuti così poi piano piano dooo aver corso si cominciano a ringrandire non capisco il perche ?Anche quando la mattina mi sveglio sono più piccoli e poi durante la giornata diventano più grossi.Perché succede,come faccio a farli snellire?

    Faccio streching prima la corsa e dopo,grazie a chi rispondera
Working...
X