Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conviene farsi seguire da un pt a distanza?consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Conviene farsi seguire da un pt a distanza?consigli

    Salve,
    vorrei iniziare il nuovo anno di fitness alla meglio cosi' stavo pensando di affidarmi ad un personal trainer a distanza, magari che abbia buone referenze. Pero' i problemi qui sono due:
    1) conviene realmente affidarsi a qualcuno a distanza? è meglio farsi seguire da qualche istruttore in palestra o cercarne un altro preparatissimo che magari mi può dare più risultati?Anche perché io non sono proprio un neofita...quindi vorrei qualcuno di veramente preparato
    2) Conoscente qualcuno a Napoli o provincia molto bravo a cui posso affidarmi con sicurezza?
    Grazie in anticipo a tutti per i consigli.

    #2
    Scegli una persona con cui tu possa avere incontri regolari e verificare come stai procedendo, anche se seguito a distanza
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Eh io vorrei anche l'alimentazione... il problema è che alcuni di loro cercano anche cifre non modiche e 100 euro al mese per solo dieta e alimentazione non mi va di spenderli, gia' ogni due mesi sarebbe meglio ma dovrebbe vedermi ogni due mesi poi?

      Commenta


        #4
        A me la cosa a distanza non è mai piaciuta tanto, però mi rendo conto che in alcuni casi non si può fare altrimenti.

        Parlo dall'altra parte, dalla veste di PT, io ho bisogno di vedere la persona
        Anche per un allenamento insieme in palestra, per testare sul campo COME si allena, ad esempio.

        Però sta cosa a distanza va, la gente ha risultati, quindi in qualche modo si fa. Tra check risultati su webcam, foto ecc ecc...

        Nelle tue zone non c'è nessuno?
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          Ragazzi purtroppo la situazione è tragica perche per un anno c'è stato un tipo in palestra da me che non ti calcolava proprio ,addirittura non mi salutava.....Ieri tornando in palestra dopo le vacanze e parlando con il proprietario mi ha detto che siccome la situazione era diventata tragica e molti clienti se ne sono andati ,ha cambiato tutto lo staff e ha chiamato due nuovi istruttori che verranno lunedì.Io di questo sono felice ma volevo affidarmi a uno che sappia davvero il fatto suo,con esperienza sul palco magari.....Ho trovato uno a Pompei che mi ha chiesto 100 euro scheda ed alimentazione....è una bella cifra per me e vorrei valutare se ne vale la pena....Aspetto altri vostri consigli e se conoscete qualcuno .....

          Commenta


            #6
            Non ti apsettare che il personale della palestra faccia quello che dovrebbe fare un PT
            La qualita' si paga, c'e' poco da fare

            Se qualcuno puo' segnalarti persone nella tua zona e' libero di intervenire
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #7
              Quindi ne vale la pena spendere questi 100 euro ?

              Commenta


                #8
                Dipende dalla persona, ma ti ripeto che quelli bravi giustamente si fanno pagare
                Come si chiama questo preparatore? Magari qualcuno di noi lo conosce e ti sa dare un feedback
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Salvatore Solimeno

                  Commenta


                    #10
                    Per anni sono stato seguito a distanza per scopi agonistici (gareggio nel pl). Solo da qualche anno mi preparo (parlo sempre agonisticamente) da solo. Più volte a settimana inviavo i video degli esercizi e continue informazioni. Quindi io sono del parere (è l'ho testato) che essere preparato a distanza può portare a grandissimi risultati. Per far funzionare il tutto serve un ottimo pt con esperienza nel seguire persone anche a distanza, tanta volontà di chi si allena e continue informazioni da entrambe le parti.
                    Live Coaching; Personal training online; Consigli alimentari
                    Programmi personalizzati finalizzati al benessere,ipertrofia, forza.

                    La mia pagina facebook


                    Il mio canale youtube

                    Commenta


                      #11
                      Io sto facendo cosi, è vero che fare video e report il più dettagliati possibili è fondamentale. Da quando ho ripreso ad allenarmi tre mesi fa, c'è stato un netto cambiamento nelle esecuzioni, nell'approccio agli esercizi ecc.
                      Stop waiting, start doing.

                      Commenta


                        #12
                        Grazie a tutti per i consigli ma nessuno mi ha consigliato un buon preparatore a napoli e provincia...

                        Commenta


                          #13
                          ma poi ogni mese vedete il personal trainer e lo pagate o ogni paio di mesi? Il lato economico non è da trascurare

                          Commenta


                            #14
                            solimeno mi sembra abbia preparato uno che ha gareggiato in HP due tre anni fa al due torri

                            we quello al due torri era preparato d paura

                            quindi non saprei, di sicuro l'esperienza ce l'ha nel campo del BB
                            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎