corso composizione corporea issa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pedrito87
    Bodyweb Member
    • Oct 2013
    • 43
    • 2
    • 0
    • Send PM

    corso composizione corporea issa

    qualcuno ha partecipato? di cosa si tratta? ho letto sul sito e sembra solo un prequel mentre il pezzo forte è il seminario avanzato che si chiama BCS2..perchè ti spiegano secondo i risultati della bia, quale sono le tue condizioni personali ottimali per quando allenarti..quanto bere..quando mangiare..
    ma devo per forza fare questi due corsi e spendere un millino d'euro oppure mi potete consigliare un'alternativa in cui imparo queste cose come ho scritto poche righe sopra..
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 65076
    • 2,619
    • 2,520
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da pedrito87 Visualizza Messaggio
    qualcuno ha partecipato? di cosa si tratta? ho letto sul sito e sembra solo un prequel mentre il pezzo forte è il seminario avanzato che si chiama BCS2..perchè ti spiegano secondo i risultati della bia, quale sono le tue condizioni personali ottimali per quando allenarti..quanto bere..quando mangiare..
    ma devo per forza fare questi due corsi e spendere un millino d'euro oppure mi potete consigliare un'alternativa in cui imparo queste cose come ho scritto poche righe sopra..
    dipende tutto se vuoi avere il pezzo di carta da appendere al muro , altrimenti di materiale su cui studiare specialemnte se conosci l inglese ne trovi ovunque e spesso free.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta

    • brosgym
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 22488
      • 796
      • 615
      • Planet earth
      • Send PM

      #3
      Se vuoi non posso che consigliarti dove insegno, ovviamente se lo fai in ottica lavoro, se lo fai per te stesso......è una spesa non da poco....poi sta a te....

      incuriosito dai temi trattati e dalla presenza del Dott. roberto cannataro alias brosgym relatore delle prime giornate di corso mi sono iscritto al corso "slim coaching". l'idea di unire 3 grandi temi come alimentazione,spicologia del dimagrimento, allenamento è davvero vincente e offre al Pt un ampio ventaglio di
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta

      • pedrito87
        Bodyweb Member
        • Oct 2013
        • 43
        • 2
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        dipende tutto se vuoi avere il pezzo di carta da appendere al muro , altrimenti di materiale su cui studiare specialemnte se conosci l inglese ne trovi ovunque e spesso free.
        ovviamente non è per il pezzo di carta..anzi è pura cultura personale
        Last edited by pedrito87; 08-02-2021, 15:52:39.

        Commenta

        Working...
        X