Problema , non riesco più a perdere peso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Snaki
    Bodyweb Member
    • Aug 2016
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Problema , non riesco più a perdere peso

    Ciao ragazzi da quasi un anno a questa parte diciamo da settembre scorso ho iniziato a prendere peso e da gennaio ad ora oscillo da i 69kg ai 71kg

    ho iniziato MMA abbinato alla sala nel gennaio 2015, grazie alla sala pesi in pochi mesi da gennaio fino a metà giugno sono arrivato a 64 kg e la cosa mi stava bene , avendo messo qualche kg di massa, poi ho continuato con l MMA fino a fine giugno, in estate tra vacanza, bar, bevute con gli amici mi sembra di aver messo su una pancia da alcolizzato, che a settembre ho cercato di togliere appunto con gli allenamenti , però quest anno sono stato molto discontinuo in quanto ho fatto sala solo per i mesi di ottobre-novembre, poi di nuovo gennaio e marzo ed infine metà giugno anche con l'mma per un mese sono stato fermo a causa di una distorsione e a causa di questa non ho potuto effettuare le gare, ora io sono circa 176cm e peso 70kg
    con un girovita di 87
    le mie braccia le vedo meno voluminose rispetto a prima , stessa cosa con le gambe che ora sento stanche
    come posso rimettermi in forma in questo mese di agosto, vado in vacanza in un hotel ma per fortuna c'è la palestra discretamente attrezzata
    ah ho fatto sempre schede con diversi gruppi muscolari per ogni giorno quindi mirate, ma ultimamente erano sempre total body , per risveglio muscolare
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

    #2
    Più che altro è da rivedere il tuo piano alimentare, per questo ti consiglio di postare la tua attuale dieta nell'apposita sezione
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    • Snaki
      Bodyweb Member
      • Aug 2016
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Prima seguivo una dieta, che non ho mai seguito alla lettera, ora non seguo nessuna dieta cerco solo di non "sgarrare"

      Commenta

      • debe
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 3682
        • 116
        • 19
        • Pisa
        • Send PM

        #4
        Se non segui una dieta, praticamente "sgarri" ogni giorno, nel senso che non avendo un piano alimentare ben strutturato e preciso avrai sempre un introito calorico totalmente casuale, anche se ci fai attenzione e anche se sai regolarti. La conseguenza potrebbe essere quella che ti sembra di mangiare bene ma in realtà mangi troppo, oppure troppo poco e quindi il peso prenderà poi una via non desiderata.

        Commenta

        Working...
        X