resoconto della mia partecipazione al 1° corso "master slim coaching" di 4move

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Albe
    Mental Case
    • Dec 2000
    • 18165
    • 466
    • 178
    • nella mia mente
    • Send PM

    resoconto della mia partecipazione al 1° corso "master slim coaching" di 4move

    incuriosito dai temi trattati e dalla presenza del Dott. roberto cannataro alias brosgym relatore delle prime giornate di corso mi sono iscritto al corso "slim coaching". l'idea di unire 3 grandi temi come alimentazione,spicologia del dimagrimento, allenamento è davvero vincente e offre al Pt un ampio ventaglio di riflessioni e spunti su cui lavorare e come interagire con i vari professionisti del settore (nutrizionista,spicoterapeuta)
    i 3 docenti professionali e alla mano hanno esposto molto chiaramente i vari concetti (forse la parte spicologica è stata un pò "dura" da digerire) svolta anche una sessione pratica in palestra dove a turno i partecipanti si sono cimentati nei vari protocolli HIIT gibala,timmons,tabata...
    sicuramente un corso che nel panorama italiano mancava, completo e che ti da in maniera obiettiva e pratica una visione sul "cosa", "come" e sopratutto sul "perchè" mettere in pratica determinate strategie votate al dimagrimento piuttosto che altre, una nota stonata a mio parere è la mancanza di vere e proprie dispense su cui studiare che ha creato un po di disagio per lo studio pre esame.

    http://www.4move.biz/corso-slim-coaching-firenze/




    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale
Working...
X