Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Post-ansia

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Post-ansia

    Salve a tutti. Sono un ragazzo di 18 anni.Sono alto 1.77 e peso ora come ora 65 chili.Faccio palestra da 3 anni ed ero arrivato fino a pochi mesi fa a 73 chili di puro muscolo..
    Avendo gli esami di Liceo mi sono stressato molto,soffrendo di ansia.L ansia mi ha portato a vomitare spesso ogni mattina per diverso tempo.Ora mi sono "ripreso" di salute,peccato che ho perso parecchi chili.
    Di certo l estate ha contribuito alla perdita di acqua del mio corpo,mi chiedevo se fosse normale perdere così tanti chili e soprattutto in quanto tempo me li riprendo.So che esiste la memoria muscolare,davvero fa miracoli?sono molto demoralizzato,ma sono pronto per riprendere peso e massa.Ieri sono tornato in palestra e devi dire ho perso molta forza ,ma la voglia di tornare a spingere c è!
    Ditemi la vostra.grazie

    #2
    Ciao,
    sei in una sezione specifica della sezione Dieta. Cosa cerchi? Consigli su alimentazione o sull'allenamento? Devo spostarti nella sezione giusta ma non mi è chiaro quale sia la tua richiesta specifica.

    S.B.

    What I've felt, what I've known
    never shined through in what I've shown...
    Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
    acidangelmod@gmail.com

    Commenta


      #3
      Ciao.volevo solo pareri altrui,rassicurazioni e sapere di più sulla memoria muscolare

      Commenta


        #4
        Hai isolato il problema>lo hai superato>non pensarci più e vedrai che nel giro di 2 mesetti-probabilmente anche meno- avrai ripreso tutto quello che hai perso.

        Pensa solo a rimanere molto idratato ed integra con dei sali minerali tipo polase.

        Commenta


          #5
          Sopra ti è stato dato un consiglio corretto.
          Tuttavia, dato che parli di ansia e di manifestazioni psicosomatiche a essa legate (vomito), non so quanto un forum possa aiutarti in tal senso.
          La memoria muscolare esiste, il corpo ha capacità eccezionali di recupero.

          Prova pertanto a ricominciare a riprendere in mano la situazione e vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare.
          Se poi hai quesiti SPECIFICI sul tuo allenamento o sulla tua alimentazione, le sezioni dedicate faranno al caso tuo; dato che però questo non è un forum di supporto di tipo psicologico - non ci sono persone qualificate per darne, nonostante la buona volontà della comunità - , questo thread deve essere chiuso.

          In bocca al lupo.

          S.B.

          What I've felt, what I've known
          never shined through in what I've shown...
          Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
          acidangelmod@gmail.com

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎