Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salve a tutti sono nuovo del forum. Mi servono dei consigli!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Le indicazioni per gli sportivi spesso sono riportate in forma di gxkg. Ora puoi considerare le percentuali come no. Per una persona che svolge diverse attività sportive è importate settare un adeguato apporto proteico e scegliere proteine di "qualità" per poter recuperare come si deve e progredire. Diverse linee guida riportano come range di valori per attività intense 1,5-2gxkg di proteine. Grassi non al di sotto del 15% delle calorie totali. Poi c'è da tener conto che attualmente tu sei in una situazione di carenza energetica.

    Commenta


      #17
      Beh!! Prendendo in considerazione l'attività fisica svolta,
      Corsa 3 volte a settimana e non inferiori ai 17km per seduta + palestra 4 volte a settimana... sulla base di qst cosa devo fare?? Scusate ma sono nella più totale confusione voglio fare le cose per bene!! Grazie del vostro aiuto!!

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #18
        Eh per questo per me le proteine sono già al limite.

        Commenta


          #19
          Mmm.. a quanto vedo c'è un vero e proprio dibattito sul rapporto delle proteine (gr/kg) e Carbo, se scendo con entrambi non rischio di scendere troppo con le kcal?? Faccio molta attività fisica sopratutto cardio che richiede tanta energia quindi se abasso i Carbo di sicuro avrò un calo delle prestazioni... i grassi nn li vorrei toccare!!! Però è anche vero che se nn taglio qualcosa non calo di peso!!! Il punto è cosa??? Visto che sono già al limite con le proteine toccherà ai Carbo!! Va bene se inizio con 20-30gr in meno?? O sono troppi??

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #20
            Ma attualmente perdi peso? Comunque si, taglierei quelli in un primo momento.

            Commenta


              #21
              Beh!! Si ho perso qualcosa 1 kg in circa due mesi... e che ogni tanto mi concedo qualche biscotto (sono un golosone) sto provando a farne a meno ma nn sempre ci riesco!! Ovviamente questo influisce!!

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

              Commenta


                #22
                Allora è il caso di scendere con i carbo, prova.

                Commenta


                  #23
                  Ok inizierò con -20gr/gg vediamo cone va!!

                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎