In massa aumento pancia?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Peppe95
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2015
    • 143
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
    Io farei una ipo, ma leggera per sgrassare un poco oppure anche un normo come ti è stato consigliato. Per i macro ti ho linkato la discussione, segui quelle linee e poi valuterai se e come variare la suddivisione. Le percentuali lasciala stare, usa i grammi che è più semplice.
    Okok, comunque ho pubblicato nella sezione allenamento la scheda che seguo per adesso in pale

Commenta

• Peppe95
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2015
      • 143
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ah un altra cosa, ovviamente mi consigliate cardio nei giorni di non allenamento? Tipo un 45 minuti?

Commenta

• debe
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 3682
        • 116
        • 19
        • Pisa
        • Send PM

Un po' di aerobica può fare solo bene, a chiunque. Certo è che se vuoi comunque puntare sulle prestazioni in palestra, riserverei alla corsa soltanto qualche seduta leggera, più come passatempo piacevole e rilassante, che non come vero e proprio stress. A meno che tu non abbia voglia di generare guadagni anche sul punto di vista della prestazione atletica, in qual caso dovresti riprogrammare tutto in maniera differente, comprese le sedute in palestra.

Commenta

• leo1990
          Orso Yoghi
          • May 2014
          • 670
          • 138
          • 228
          • Send PM

Se fa ipo perde anche quel poco guadagnato. A mio parere normo e poi spingersi poco alla volta verso la massa. Se ci sono riuscito io a tollerare molte kcal e cho ....tu farai meglio

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
          2012= peso : 125 kg
          2014/2015= peso :65 kg
          fine 2015= peso : 75
          2016= peso : 70 kg
          Marzo 2017= peso :80 kg

Originariamente Scritto da Ozn
          Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
          Originariamente Scritto da ArthurBarrett
          Beh non a caso sono un malato di mente
          Originariamente Scritto da goku67
          Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

Commenta

• Peppe95
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2015
            • 143
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
            Se fa ipo perde anche quel poco guadagnato. A mio parere normo e poi spingersi poco alla volta verso la massa. Se ci sono riuscito io a tollerare molte kcal e cho ....tu farai meglio

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
            Ok grazie a tutti ragazzi, comunque per ora sto provando una normacalorica (2100 kcal) fino alla fine di agosto, poi magari a settembre riprendo con la massa (anche perchè non so come mai ma da settembre a dicembre riesco ad aumentare di peso, nel restante no), comunque oggi sono andato a fare il test per il calcolo della massa grassa, è risultato 12,8%, è possibile?

Commenta

• Peppe95
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2015
              • 143
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
              Un po' di aerobica può fare solo bene, a chiunque. Certo è che se vuoi comunque puntare sulle prestazioni in palestra, riserverei alla corsa soltanto qualche seduta leggera, più come passatempo piacevole e rilassante, che non come vero e proprio stress. A meno che tu non abbia voglia di generare guadagni anche sul punto di vista della prestazione atletica, in qual caso dovresti riprogrammare tutto in maniera differente, comprese le sedute in palestra.
              Nono infatti voglio fare un 30/45 min massimo di corsetta e camminata veloce 1) perchè mi piace, mi rilasso, 2) almeno invece di non fare niente faccio qualcosa xD

Commenta

• Peppe95
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2015
                • 143
                • 0
                • 0
                • Send PM

Ragazzi come dite voi sto provando una dieta normacalorica (2100 kcal circa) ma ho giá perso un kg, sono a 65 kg, puó essere? .-.

Commenta

• debe
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2007
                  • 3682
                  • 116
                  • 19
                  • Pisa
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Peppe95 Visualizza Messaggio
                  Ragazzi come dite voi sto provando una dieta normacalorica (2100 kcal circa) ma ho giá perso un kg, sono a 65 kg, puó essere? .-.
                  Se hai perso peso è perché non è normocalorica. Significherà che in questi giorni hai consumato di più di 2100kcal o magari hai sbagliato qualche conto e hai mangiato meno.

Commenta

• turtuv
                    Il Dio della Pizza
                    • Feb 2013
                    • 1764
                    • 53
                    • 19
                    • Sotto la Madunina
                    • Send PM

O probabilmente questi sono solo liquidi. Una dieta non si valuta dopo pochi giorni, passare almeno 10/14 giorni.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                    Stop waiting, start doing.

Commenta

Working...
                    X